Tonno spiaggiato

Acquista su Ibs.it   Dvd Tonno spiaggiato   Blu-Ray Tonno spiaggiato  
Un film di Matteo Martinez. Con Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 10 maggio 2018. MYMONETRO Tonno spiaggiato * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ragthai giovedì 8 novembre 2018
meno che mediocre Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Film paradossale/demenziale che avrebbe la pretesa di essere comico ma che non riesce a strappare manco una risata. Anche nel panorama del cinema italiano per fortuna c'è di molto meglio.

[+] lascia un commento a ragthai »
d'accordo?
vepra81 venerdì 21 settembre 2018
irriverente Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film può essere anche una commedia, ma io l'ho trovato irriverente e blasfemo nei confronti della religione.  Riprese e recitazione buona. Spogliarsi in una chiesa non mi sembra il caso. Direi quindi che non mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
martedì 11 settembre 2018
l’apoteosi dello schifo Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Non fa ridere nemmeno per 30 secondi. Davvero, dopo averlo visto ci si rende conto che si è sprecata un’ora e mezzo di vita.

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
sabato 1 settembre 2018
veramente orrendo
100%
No
0%

Un film veramente brutto non fa ridere e lento ed è noioso

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
pippo giovedì 30 agosto 2018
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque
80%
No
20%

Uno dei più brutti film italiani degli ultimi anni. Matano è semplicemente come il comico che interpreta all'inizio del film: non fa ridere. Situazioni comiche banali ed interpretazione pessima. Da evitare come la peste, pessimo

[+] lascia un commento a pippo »
d'accordo?
giovedì 30 agosto 2018
a me non e' piaciuto Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Film privo di logica nella trama che non definirei demenziale ma piuttosto vuota. Come dice all'inizio "un comico che non faceva ridere in tanti modi diversi" ecco questo a me è un film che non ha fatto ridere in tanti modi diversi. Per la prima volta in vita mia ho atteso con ansia la fine. Per me la comicità è un'altra cosa ed il demenziale è tutt'altro. Mi dispiace. Saluti

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
mercoledì 29 agosto 2018
brutto Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Dopo 37 min ho gettato la spugna..brutto

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
samu.caccia domenica 27 maggio 2018
che disastro!! Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Un film inguardabile, insulso, penoso.
Soldi e tempo spesi veramente male! 

[+] lascia un commento a samu.caccia »
d'accordo?
inmyopinion venerdì 25 maggio 2018
non fa ridere Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Per un film così sgangherato l'unica cosa che conta, credo, sia la risata, ovvero se si ride o non si ride. Io non ho riso e mi sono pure un po' annoiato.

[+] lascia un commento a inmyopinion »
d'accordo?
8e1/2 venerdì 25 maggio 2018
ennesimo film di uno youtuber Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ennesimo film di uno youtuber: che dire? Per questo tipo di linguaggio c'è il web, eppure non si capisce perché ci si ostini a provare a fare il salto al cinema. Il cinema è un'altra cosa..

[+] lascia un commento a 8e1/2 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Tonno spiaggiato | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Video recensione
la video recensione
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 10 maggio 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità