Tonno spiaggiato

Acquista su Ibs.it   Dvd Tonno spiaggiato   Blu-Ray Tonno spiaggiato  
Un film di Matteo Martinez. Con Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 10 maggio 2018. MYMONETRO Tonno spiaggiato * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A ME NON E' PIACIUTO

di

Feedback:
giovedì 30 agosto 2018

Film privo di logica nella trama che non definirei demenziale ma piuttosto vuota. Come dice all'inizio "un comico che non faceva ridere in tanti modi diversi" ecco questo a me è un film che non ha fatto ridere in tanti modi diversi. Per la prima volta in vita mia ho atteso con ansia la fine. Per me la comicità è un'altra cosa ed il demenziale è tutt'altro. Mi dispiace. Saluti

[+] lascia un commento a »
Tonno spiaggiato | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Video recensione
la video recensione
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 10 maggio 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità