Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro, Susy Laude.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdý 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * - - - valutazione media: 2,42 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Torna a casa, posta! Valutazione 1 stelle su cinque

di Ozioso

Feedback:
mercoledý 21 giugno 2006

Un film non proprio convincente (noir o thriller che volesse essere all'epoca) per la recitazione della protagonista e per il copione. Sembra forzato il cambiamento di ruolo del marito, anche se giustificato dall'assunzione dei farmaci per il cuore e sembra leggero far consistere l'impianto del racconto nella insufficiente affrancatura della lettera. Qui il postino suona giÓ due volte, ma solo per l'assurditÓ del "rigoroso" servizio postale americano. Come sarebbe andata in Italia? e a Napoli?

[+] lascia un commento a ozioso »
Sei d'accordo con la recensione di Ozioso?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Link esterni
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità