Heartbreakers - Vizio di famiglia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Heartbreakers - Vizio di famiglia   Dvd Heartbreakers - Vizio di famiglia   Blu-Ray Heartbreakers - Vizio di famiglia  
Un film di David Mirkin. Con Sigourney Weaver, Jennifer Love Hewitt, Ray Liotta, Anne Bancroft.
continua»
Titolo originale Heartbreakers. Commedia, durata 123 min. - USA 2001. - 01 Distribution uscita venerdì 31 agosto 2001. MYMONETRO Heartbreakers - Vizio di famiglia * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco mercoledì 3 novembre 2021
due non solo"spezzacuori"ma molto di più... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Decisamente"Heartbreakers"(David Mirkin, soggetto di Robert Dunn , Paul Guay e Stephen Mazur, sceneggiatura dei primi due nominati per il soggetto, 2001)si incentra su due "rubacuori-spezzacuori"-come nel titolo, ma anhce  due seduttrici che praticano senza problemi ogni tipoi di sesso ai"polli"che rientrano nei loro scopi, ad uso della conquista di denaro. Si tratta di un gioco nel quale la madre, già molto rotta a questi "giochi",  erudisce la figlia, peraltro già molto scaltra di suo e certamente adatta ad ogni "compromesso". Si inizia con un ricco tychoon, che però rappresenza solo il 13°matrimonio della madre, quando la figlia gli si presenta in ufficio seducendolo e dunque dopo 17 ore tutto torna in"alto mare", con l'uomo costretto a sborsare molti soldi. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
sasa domenica 11 gennaio 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

belisssimissimo questo film e il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sasa »
d'accordo?
frank domenica 14 dicembre 2008
grande sigourney weaver... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Commedia brillante che grazie a una scenggiatura ben scritta riesce nel suo intento principale: divertire. Sigourney Weaver dimostra di saper interpretare alla grande anche ruoli comici e lo stesso vale per Ray Liotta, che in questo film ironizza sul ruolo del mafioso/criminale, che aveva spesso interpretato in altri film. Perfetta per il ruolo di "Paige" la giovane Jennifer Love Hewitt mentre vanno segnalati anche il grandissimo Gene Hackman e Anne Bancroft.

[+] lascia un commento a frank »
d'accordo?
diego venerdì 1 agosto 2008
il mito Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

io l'ho trovato esilarante e adoro sigourny weaver. Penso che sia l'attrice più completa e rispetto a tutte le altre spazia sopra ogni genere...

[+] lascia un commento a diego »
d'accordo?
vale '93 giovedì 10 luglio 2008
non so che dire... Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Non si può negare che in alcuni punti faccia fare due risate,ma sfortunatamente qlks gli ha tolto alcune stelle....Il modo assolutamente irrispettoso in cui parla dell'amore rende più che giustificabili le mie misere tre stelline....Qst è assolutamente un film da cui nn prendere esempio:ma io dico,come si fa a essere così malvagie e contorte?La madre agiva così solo perchè ha avuto una brutta esperienza da giovane,e cioè che è stata messa incinta e poi abbandonata.Per qst architetta qul deplorevole inganno ai danni della figlia,vuole proteggerla da Dio solo sa cosa....Non si può impedire a una persona adulta di vivere la propria vita,non si può pretendere di tenere lontane da lei le sofferenze xkè la vita è piena di ostacoli. [+]

[+] ma cosa dici? (di frank)
[+] lo so (di vale '93)
[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
moviegirl mercoledì 2 luglio 2008
se volete farvi due risate ve lo consiglio.. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non sarà un capolavoro ma questo film ha veramente dell'humor. Ottimo per passare due ore a ridere sul vostro divano.

[+] lascia un commento a moviegirl »
d'accordo?
malcomx giovedì 3 gennaio 2008
meno male che siamo poveri Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

E' TROPPO DIVERTENTE MI FA SEMPRE RIDERE

[+] lascia un commento a malcomx »
d'accordo?
giaduccia -95- mercoledì 5 settembre 2007
discreto... Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Nn d decsrivere km il + bel film dell'anno m nn mi ps lamentare...Qkl comicita'...Gli darei 1 sette e mezzo...Ciao a tt!!!Baci baci...!!!

[+] lascia un commento a giaduccia -95- »
d'accordo?
frarosano venerdì 23 febbraio 2007
lasciate perdere Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

pessimo film. di comico ha ben poco, peccato per il cast degli attori.

[+] lascia un commento a frarosano »
d'accordo?
Heartbreakers - Vizio di famiglia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità