Madame Web

Acquista su Ibs.it   Dvd Madame Web   Blu-Ray Madame Web
Un film di S.J. Clarkson. Con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Moner, Celeste O'Connor.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2024. - Eagle Pictures uscita mercoledì 14 febbraio 2024. MYMONETRO Madame Web * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity mercoledì 3 aprile 2024
brutto e anacronistico Valutazione 1 stelle su cinque

Madame Web è un film brutto, anonimo, insipido, piatto dall’inizio alla fine. Nulla lo salva, nemmeno le interpretazioni di attori che hanno come unico obiettivo l’incasso del bonifico. Dakota Johnson è la protagonista di un film che sembra uscito da pessime idee degli anni ’90. Se era nobile l’idea di allargare l’universo Sony, non si capisce perché farlo con un film che non appassiona e che sembra un lungo prologo di qualcosa che dovrà arrivare. Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced tre ventenni sacrificate in ruoli adolescenziali mortificanti per la loro carriera, tre ragazzine senza un minimo di spessore.
Difficile ricordare inoltre un cattivo con un carisma più debole di quello di Madame Web. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
giovedì 22 febbraio 2024
passabile Valutazione 3 stelle su cinque

Avventuroso, coinvolgente, passabile

mercoledì 21 febbraio 2024
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

Purtroppo mi ha deluso enormemente

imperior max lunedì 19 febbraio 2024
la signora ragnatela, Valutazione 2 stelle su cinque

Ahimè, per quanto mi riguarda la Sony si dimostra di lavorare in extremis, ossia toccando punte di qualità eccelsa con gli Spider Man animati e di contro punte di putridume lercio con i Venom in live action.
Con MADAME WEB non avevo nemmeno un briciolo di aspettativa. E si sa’ che tenendo basse le aspettative non si rimane più di tanto delusi, anzi magari qualcosina di interessante si riesce ad estrapolare. Come in questo caso un “uomo ragno” malvagio e braccatore che nel voler combattere ostinatamente il proprio destino rischia soltanto di compierlo. Che il bene più grande che una persona può fare ad un’altra a lei cara è il sacrificio. E le tette di Sydney Sweeney.

Poi basta. Il resto è una costante noia con costanti forzature, dialoghi mosci, ritmi mancati, personaggi monodimensionali in via di devoluzione, interpretazioni sotto il livello di guardia, musiche nostalgiche del 2003 quasi gratuite, scene d’azione confusionarie e a volte poco credibili, una regia proto televisiva e tagli di montaggio belli evidenti. [+]

[+] lascia un commento a imperior max »
giovedì 15 febbraio 2024
inguardabile

sceneggiatura mediocre...direi piuttosto da film di serie C

Madame Web | Indice

mercoledì 14 febbraio 2024