Spider-Man: Far From Home

Acquista su Ibs.it   Dvd Spider-Man: Far From Home   Blu-Ray Spider-Man: Far From Home

deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di Paolo_Francesco

domenica 14 luglio 2019

Sul film: mi è sembrato più una commedia teen ad effetti speciali che un film supereroi (e qui viene meno l'andare al cinema.. meglio aspettare la distribuzione homevideo).. Sugli attori: a parte Samuel L. Jackson (e un po' la Smulders e Favreau) gli altri son veramente poca cosa, Holland o lo adori o lo detesti (io la seconda) e Gyllenhaal del tutto fuori luogo e pedante, no comment sulla cricca studenti/professori.. Sulla musica: fastidiosa e poco azzeccata (e basta con quest'uso a tutti i costi dei vecchi successi).. Sulla storia: lenta e con poca elaborazione (forse perché il target erano appunto i teen).. Sul supereroe: convince pochissimo nel ruolo di "grande" supereroe e non convince neanche appieno secondo quali poteri riesce ad avere la meglio su un cattivo de nojatri (Mysterio) che però ha ingannato tutti (Nick Fury in primis), grazie solo al senso di ragno? mah.. unica nota positiva: si salva solo il messaggio del non farsi ingannare dalle informazioni sbagliate o costruite distorte apposta.. merita di esser visto nel complesso ma resterà ben pocodopo meno di 24 ore

[+] lascia un commento a paolo_francesco »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo_Francesco?

Spider-Man: Far From Home | Indice

mercoledì 10 luglio 2019