Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Acquista su Ibs.it   Dvd Fast & Furious - Hobbs & Shaw   Blu-Ray Fast & Furious - Hobbs & Shaw

FILM PERFETTAMENTE ESTIVO Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 10 agosto 2019

Un virus(fiocco di neve)nel corpo di un agente MI.6 che dopo 42 ore se si sprigiona e'la fine del mondo.Un organisazzione informatica tipo la SPECTRE dei James Bond.Bisogna fermare tutto questo,anche perche'l'agente segreto(Vanessa Kirby) e' la sorella di Shaw(Jason Statham)e la Cia deve chiamare separatamente sia lui che che il super agente FBI Hobbs(Dwayne Johnson)pur odiandosi amichevolmente,ecco che si riforma una  costola di Fast &Furious.Il cattivone villain e'IDRIS ELBA vecchio amico di Hobbs.Stavolta pero'e'quasi un superuomo.La fine gia'la immaginate.Due ore di puro e godibile intrattenimento alla Missioneimpossiblen un susseguirsi di discese da grattacieli,corse sotto i Tir,morti di la' e loro qualche escoriazione.Ci sono momenti quasi di pura commedia"hai la voce di Harry Potter"dice Hobbs a Shaw.o l'originale mamma di Shaw che voleva scappare dal carcere ma non e' riuscita perche'aveva spifferato il tutto al secondino!..Be'con questa mistura come ci si puo'annoiare?Anche
qui tutto e'sopra le righe come la nota saga.Il regista David Leitch(Atomica Bionda)da il meglio di sé con un esagerazione si,ma molto simpatica.Siamo in agosto in un bella sala
o magari all'aperto(ci vorrebbe il Drive in!)siamo al top per la visione di questo film che avra'successo anche se con Toretto(Vin Diesel) forse e'ancora meglio.Aspettiamo il 2020 per Fast 9e lo sapremo.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Fast & Furious - Hobbs & Shaw | Indice

giovedì 8 agosto 2019