Westworld

Una serie che supera il cinema Valutazione 5 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
martedì 17 marzo 2020

Veramente credo che WESTWORLD sia la piu'sofisticata,visivamente superlativa,innovativa nel genere sci-fi serie e perfetta nei dettagli.Siamo alla terza stagione in quasi quattro anni.So bene che non e' per bimbi,chi ama i pokemon nn puo'amare una serie cosi'matura e anche spinta visivamente.Si vedono nudi e altre cose.Westworld e'partito come spunto da "Il mondo dei robot"in effetti il titolo vero in inglese era come questa ECCEZZIONALE serie.Un parco per turisti facoltosi che vogliono divertirsi come fossero nel west e in altre realta'.Androidi perfettamente umani li fanno divertire senza mai rischiare alcun pericolo.Soltanto che il fondatore che nella prima stagione e'il grande A.Hopkins,aveva voluto esagerare portandoli ad un intelligenza umana e far comprendere che gli schiavi erano loro.Si ribelleranno a questo e tramite l'eroina,la bellissima EVAN RACHEL WOOD,bravissima nel suo ruolo di quasi androide,umano al 95%.Si prenderanno la rivincita su tutti i responsabili e creatori del parco,cosi'finiva la seconda stagione.Purtroppo questa terza stagione uscita in pieno corona virus lunedi 15marzo su Sky in lingua originale,per avere la contemporanea con gli USA,poi uscira'doppiata la settimana che seguira'.L'inizio e'fantastico e parte proprio..dalla Cina..la vendetta e'quasi completa.Non perdete la sigla d'apertura,da Oscar! forse la piu'bella nella storia,oltre alla musica da Oscar,la suoneria del mio cellulare da sempre!Assolutamente da vedere.Un capolavoro!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Westworld | Indice

Stefano Balassone