Shin Godzilla

L'hanno Fatto Grosso!

di Sellerone

Feedback: 2501 | altri commenti e recensioni di Sellerone
domenica 26 agosto 2018

Vabbè, solito copione: Dio cosa abbiamo fatto, Il Dio distruttore, la catastrofe nucleare, i missili degli americani e i francesi che si approfittano della situazione come al solito. Però, un bel po' di salti in avanti il Godzilla li ha fatti, sicuramente più bello nella forma finale (scopiazzato da quello del 2014?) e spettacolari scenografie di accompagnamento. Sulla storia traspare la vena filosofeggiante e prolissa dell'autore che trasporta trovate Engelioniche anche in questa bella pellicola, a finale, come si dice da noi, mi ha trattenuto per due ore e oltretutto, a causa di un inconveniente tecnico me lo sono dovuto sciroppare pure in inglese...che dire, in italiano sarà sicuramente meglio. Non siate troppo severi, non lo fate troppo incavolare perché stavolta non ha l'aspetto di un pupazzone con un figlio del sol levante all'interno, questo è un mostro vero. Non smanio per il sequel...ma quella coda finale...

[+] lascia un commento a sellerone »

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Shin Godzilla | Indice

1° | sagana