Shin Godzilla

Acquista su Ibs.it   Dvd Shin Godzilla   Blu-Ray Shin Godzilla
Un film di Hideaki Anno, Shinji Higuchi. Con Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Nicolas Reillabahc, Jean Laurent Oibur.
Titolo originale Godzilla Resurgence. Fantastico, durata 120 min. - Giappone, USA 2016. - Minerva Pictures Group uscita lunedý 3 luglio 2017. MYMONETRO Shin Godzilla * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sagana lunedý 12 novembre 2018
il miglior godzilla ad oggi. Valutazione 5 stelle su cinque

Il registra si concentra per la maggior durata del film sul aspetto politico della catastrofe naturale nominata Gojira. Non essendo un fan dei film d'azione e di distruzione c'Ŕ da dire che erano anni che non vedevo un capolavoro di tali dimensioni. Coloro che cercano azione pura e violenza in stile Michael Bay si troveranno a bocca asciutta, mentre coloro che cercano una diversa prospettiva su questo genere di film e una regia impeccabile saranno soddisfatti. Insomma una pellicola matura sebbene non priva di difetti. I personaggi sono molti e non tutti dimostrano lo stesso spessore nella scrittura e non ignorando ci˛ che ho scritto precedentemente, c'Ŕ comunque una mancanza di scene pi¨ adrenaliniche. [+]

[+] lascia un commento a sagana »
Shin Godzilla | Indice

Emanuele Sacchi