RoboCop

Acquista su Ibs.it   Soundtrack RoboCop   Dvd RoboCop   Blu-Ray RoboCop
Un film di José Padilha. Con Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 febbraio 2014. MYMONETRO RoboCop * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NON MALE! Valutazione 3 stelle su cinque

di Baf80

venerdì 22 agosto 2014

Non sono d'accordo con chi dice delusione o Bmovie! Poi per carità, i gusti son gusti e vanno rispettati.
Il film mi è piaciuto molto, bella storia e soprattutta perché riscritta (Non aspettatevi la vecchia storia del primo film se non alcuni piccoli aspetti).
L'unica pecca è che poteva chiamarsi con un altro nome e poi ispirato a Robocop, anche perché è un Robocop più innovativo a volte anche in stile Batman.
Ve lo consiglio perché molto coinvolgente però tenete la mente con un nuovo personaggio ed una nuova storia, altrimenti se pensate ancora al primo Robocop resterete subito delusi.

[+] lascia un commento a baf80 »
Sei d'accordo con la recensione di Baf80?

RoboCop | Indice

Gabriele Niola