Ma tu di che segno 6?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma tu di che segno 6?   Blu-Ray Ma tu di che segno 6?
Un film di Neri Parenti. Con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Pio D'Antini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - Italia 2014. - Key Films uscita giovedì 11 dicembre 2014. MYMONETRO Ma tu di che segno 6? * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo. Non ci Buttate soldi. Valutazione 1 stelle su cinque

di Kingsley 94

Feedback: 657 | altri commenti e recensioni di Kingsley 94
sabato 13 dicembre 2014

l'ho visto semplicemente perchè un mio amico mi ha pagato il biglietto, a seguito di una scommessa persa. altrimenti non avrei pagato per questo schifo nemmeno sotto tortura.
Il film è seplicemnte pessimo. Un cinepanettone classico. tutto qua. Massimo boldi fa pena ed è ora che qualcuno glielo faccia notare. Pio e amedeo, sempre odiosi, al di là dei loro servizietti alle iene. Mi chiedo come mai un grande come gigi proietti accetti di far parte di questi film... al di là dei soldi, c'è una cosa che si chiama dignità artistica e, se continua cosi, la distruggerà totalmente.

[+] lascia un commento a kingsley 94 »
Sei d'accordo con la recensione di Kingsley 94 ?

Ultimi commenti e recensioni di Kingsley 94 :

Vedi tutti i commenti di Kingsley 94 »
Ma tu di che segno 6? | Indice

Paola Casella