|
Sto guardando gli ultimi secondi della sigla di questo film, che credo sia forse la parte meno ridicola.
Ho conosciuto il cartone animato quando ero poco più di un bambino, e nonostante non fosse il mio preferito lo ricordavo con piacere. Ero indeciso se guardare il film perchè temevo una simile indecenza.
Hanno cercato di condensare in poco più di un ora mesi e mesi di puntate senza riuscire neppure lontanamente a ricreare qualcosa di lontamente paragonabile, non dico a livello di trama, ma anche solo del senso del cartone animato stesso.
Personaggi insignificanti, spesso parodie di quelli "originali", un racconto poco credibile e mal concepito e soprattutto distante da quello originale. Purtroppo hanno cercato di riassumere una parte gigantesca della storia in un tempo infinitesimale. Come se avessero voluto riassumere in 15 minuti l'intera saga del Padrino (e scusate comunque il raffronto poco rispettoso nei confronti del padrino..!) in poco più di un ora, e per altro aggiungendo delle sfaccettature ridicole.
Comunque manca completamente tutto ciò che riguarda lo spirito dei personaggi, le loro storie, la loro crescita personale che è secondo me uno dei fulcri della serie.
Qui vengono presentati dei cavalieri impacchettati, cromati, e con le armature che sembrano le macchine di fast and furious tante sono le strisce di led fluorescenti che ci hanno messo sopra XD
I cavalieri d'oro...mortificati in 5 minuti....per non parlare del "cattivo" del film..
Anche se stiamo sempre parlando di un cartone animato....chiunque abbia mai conosciuto la serie non può che inorridire di fronte ad un simile film. Chi non avesse mai visto la serie dovrebbe invece evitarlo perchè potrebbe pensare che in qualche modo rispecchi la storia originale
SCONSIGLIATISSIMO.
[+] lascia un commento a chaozj »
[ - ] lascia un commento a chaozj »
|