Automata

Acquista su Ibs.it   Dvd Automata   Blu-Ray Automata
Un film di Gabe Ibáñez. Con Antonio Banderas, Dylan McDermott, Melanie Griffith, Birgitte Hjort Sørensen, Robert Forster.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Spagna, Bulgaria 2014. - Eagle Pictures uscita giovedì 26 febbraio 2015. MYMONETRO Automata * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Aspetto emotivo Valutazione 4 stelle su cinque

di william

Feedback: 113 | altri commenti e recensioni di william
domenica 8 marzo 2015

A me il film è piaciuto e ho apprezzato il contenuto; inizialmente mi sembrava simile a "Io-robot", invece ho notato quanto il regista abbia voluto curare più l'aspetto emotivo che quello di azione. Ovviamente ricorda molti altri film del genere, ma perché anche questi ultimi hanno preso spunto dal grande Asimov. Lo consiglio e non mi è sembrato lento come altri utenti hanno scritto; ho seguito con piacere il film e ho apprezzato la fotografia.

[+] lascia un commento a william »
Sei d'accordo con la recensione di william?

Ultimi commenti e recensioni di william:

Vedi tutti i commenti di william »
Automata | Indice

Gabriele Niola