Mai così vicini

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai così vicini   Blu-Ray Mai così vicini
Un film di Rob Reiner. Con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frances Sternhagen, Andy Karl.
Titolo originale And So It Goes. Commedia sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2014. - Videa uscita giovedì 10 luglio 2014. MYMONETRO Mai così vicini * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

parecchio carino Valutazione 4 stelle su cinque

di asdrubale03

giovedì 17 luglio 2014

non mi aspettavo un capolavoro da questo film e infatti non lo è ma non è nemmeno brutto . storia carina non molto originale forse un po' scontata alla fine.I due protagonisti sono bravissimi e credo che se al posto loro ci fosse stata un'altra coppia il film sarebbe stato completamente diverso un forse anche peggiore. Le battutte non sono molte ma questo non è un problema perchè quelle poche sono molto carine e originali. CONSIGLIO IL FILM A CHIUNQUE

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
Sei d'accordo con la recensione di asdrubale03?

Mai così vicini | Indice

Paola Casella