Un milione di modi per morire nel West

Acquista su Ibs.it   Dvd Un milione di modi per morire nel West   Blu-Ray Un milione di modi per morire nel West
Un film di Seth MacFarlane. Con Seth MacFarlane, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Giovanni Ribisi.
Titolo originale A Million Ways To Die in the West. Western, durata 116 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 16 ottobre 2014. MYMONETRO Un milione di modi per morire nel West * * - - - valutazione media: 2,47 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alexcold83 sabato 27 giugno 2015
un far west demenziale ma difficile da esportare Valutazione 3 stelle su cinque

Un pastore stile "presepe del west", classico "sfigato" e estraniato dalla società, viene lasciato dalla sua donna fuggente fra le braccia di uno più ricco, e quando sembra tutto volgere all'esilio all'improvviso entra un scena una misteriosa e fighissima bionda che aiuterà con ogni mezzo il "pastore" a diventare un provetto cowboy e riscattarsi socialmente fino a sconfiggere il proprio cattivissimo marito e a farlo rivalutare agli occhi della stupida ex. Trama "attira-looser" molto semplice e in parte di fantascienza (dalla bionda in poi), con cui un liftatissimo (davvero, in quanto a pelle levigata se la gioca con Stallone) Seth MacFarlane porta in prima persona sugli schermi lo stile comico nichilista che lo ha reso famoso nei suoi famosi "Family Guy" e "American Dad". [+]

[+] lascia un commento a alexcold83 »
mabel97 martedì 22 settembre 2015
un po' splatter Valutazione 2 stelle su cinque

classica americanata. poteva riuscire meglio a mio parere. non fa particolarmente ridere, c'è qualche scena divertente ma di bassa qualità, non ci sono delle vere e proprie battute intelligenti ed esilaranti ma solo situazioni patetiche, bizzarre e volgari. la storia è scontata ma la cosa che più mi ha infastidito era la voce del protagonista che veramente non gli stava bene, assolutamente innaturale. di positivo c'era l'ambientazione e il cast anche non male.

[+] lascia un commento a mabel97 »
veritasxxx martedì 28 ottobre 2014
tempi duri per liam e charlize Valutazione 2 stelle su cinque

C'è sempre qualcosa che non va quando il trailer di un film dura più di trenta secondi e quel breve lasso di tempo sembra un concentrato di spasso che farebbe divertire anche uno a cui è stato appena diagnosticato un cancro alla tiroide. Perchè di solito quando è così il film è tutto lì, ha tre scene divertenti (che poi non lo sono particolarmente nel montaggio finale) ed è tutt'altro rispetto a quello che sembrava. Ma proprio perchè sono un fautore del "don't judge a book by its cover", mi sono avvicinato in punta di piedi a questo piccolo teatrino ambientato nel west fine '800, che in dei momenti sembra essere un film comico, in altri un film drammatico, in altri ancora una commedia sentimentale. [+]

[+] lascia un commento a veritasxxx »
Un milione di modi per morire nel West | Indice

1° | alexcold83