L'intrepido

Acquista su Ibs.it   Dvd L'intrepido   Blu-Ray L'intrepido  

UNA DELUSIONE! Valutazione 2 stelle su cinque

di no_data

Feedback:
martedì 17 settembre 2013

Il film è stato una delusione. Antonio Albanese è un grande attore ma più di così non poteva fare. Anche gli altri due protagonisti (Ivo e Lucia) sembrano avere la stoffa dei bravi attori, ma la storia, disordinata, slegata, lentissima, non ha permesso probabilmente loro di dare il meglio di sè. Non mi è rimasto il ricordo di alcuna bella musica di fondo, fatta eccezione per il pezzo finale al sax. Non si è riso, non ci si è commossi... Il film ha cercato di evidenziare la situazione di molti lavoratori oggi, ma quotidianamente possiamo ascoltare dalla viva voce delle persone esperienze analoghe quando usciamo per strada. Il genero del mio calzolaio ha perso il lavoro e fa il "portantino" su chiamata (porta le bare a spalla per le agenzie di pompe funebri..). Il protagonista è troppo buono, mai un sussulto d'orgoglio, un moto di rabbia. Insomma: mi sono pure addormentata e non vedevo l'ora che il film finisse. Peccato per i tre bravi protagonisti.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
82%
No
18%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
L'intrepido | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (3)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 5 settembre 2013
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità