Iron Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Iron Man 3   Dvd Iron Man 3   Blu-Ray Iron Man 3
Un film di Shane Black. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall.
Titolo originale Iron Man 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA, Cina 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2013. MYMONETRO Iron Man 3 * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Enorme delusione...

di _Boot2Asses

giovedì 16 maggio 2013

Ho letto varie saghe del nostro eroe di ferro e beh, avendo letto pure quella di extremis a cui si ispira il film, questo film è un pugno nello stomaco!!Tante cose non tornano, sopratutto il finale in cui Tony viene operato in 5 frame e viene privato del reattore. Perchè non farlo prima?! A cosa sono serviti i 2 film precedenti allora?!?! Inoltre sarebbe dovuto essere Tony a ricevere il virus, che avrebbe spiegato la riuscita dell' operazione, non capisco cosa centri Pepper e soprattutto che conseguenze ha avuto?!Daccordissimo sulla scontatezza e l'inutilità delle scene da te citate!E infine perchè... perchè uno storpio brutto e con il bastone dovrebbe diventare il nemico finale?! Il mercenario Savin(Nemico nel fumetto e persino nel gioco su fb) non era abbastanza spietato e stronzo?! E vogliamo parlare dei tatuaggi ridicoli?!Sono veramente molto perplesso da questo terzo capitolo...

[+] lascia un commento a _boot2asses »
luca capaccioli domenica 19 maggio 2013
forse c'è qualcosa che non è chiaro!

Mi spiace dirtelo, ma io non sono d'accordo! Penso che sia un ottimo film sotto tutti i particolari, uno dei migliori prodotti dalla Marvel Studios, in quanto i personaggi sono molto legati tra di loro ed alcuni di essi, come Pepper Potts ed Happy Hogan, acquisiscono un ruolo più rilevante rispetto agli altri film, ed inoltre viene approfondita la psicologia di Tony Stark in maniera più marcata. Un'altra cosa: la trama di una produzione di questo genere non può facilmente rispecchiare al fumetto in tutto e per tutto, anch'io ho notato delle differenze rispetto alla controparte cartacea del personaggio, ma è normale che in una trasposizione cinematografica ci siano. Comunque, a me è piaciuto, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
Iron Man 3 | Indice

1° | luca capaccioli