Non buttiamoci giù

Acquista su Ibs.it   Dvd Non buttiamoci giù   Blu-Ray Non buttiamoci giù
Un film di Pascal Chaumeil. Con Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul, Imogen Poots, Rosamund Pike.
Titolo originale A Long Way Down. Commedia, durata 96 min. - Gran Bretagna 2013. - Notorious Pictures uscita giovedì 20 marzo 2014. MYMONETRO Non buttiamoci giù * 1/2 - - - valutazione media: 1,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meraviglioso. Valutazione 4 stelle su cinque

di sjdullight

domenica 23 marzo 2014

Uno dei film nella mia Top 20. Che dire? Film esilarante, un film che può far ridere e piangere e, personalmente, ho fatto entrambe. Non sarò una veterana del cinema, nè una grande intenditrice di attori, ma studio recitazione e posso dire che gli attori sono stati davvero bravi nell'interpretare i personaggi di questo bellissimo film. Ambientazioni strabilianti, trama davvero originale (comprerò il libro sicuramente), bravi attori.. Non capisco come si possa bocciare un film del genere. Non fermatevi alle apparenze, non guardate soltanto il trailer. Merita davvero tanto.

[+] lascia un commento a sjdullight »
Sei d'accordo con la recensione di sjdullight?

Non buttiamoci giù | Indice

Gabriele Niola