|
Nelle più rosee aspettative speravo in un film eccezionale sotto ogni punto di vista quale è Prometheus e il grande Ridley Scott a 30 anni da Alien (l'unico capitolo da lui diretto) ecco ci sforna una nuova probabile saga ed un fresco capolavoro che i più eruditi in tema ameranno alla follia. (Non adatto invece agli pseudo/fan più ignoranti della saga che si chiedono perchè non ci siano orde di alien e predators, forse pensavano di andare a vedere "cowboys and aliens".. no ragazzi Prometheus non è una cagata commerciale, è pellicola da intenditori, felici di esserlo a confronto di ignoranti detrattori).
[+] lascia un commento a andreaross »
[ - ] lascia un commento a andreaross »
|
|
orlando1983
|
lunedì 24 settembre 2012
|
ahah
|
|
|
|
Concordo sul fatto che l'assenza dell'Alieno abbia mosso un inutile malcontento...
|
|
|
[+] lascia un commento a orlando1983 »
[ - ] lascia un commento a orlando1983 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
emt1974
|
martedì 25 settembre 2012
|
hai sbagliato sala
|
|
|
|
Caro, Credo tu abbia sbagliato sala guarda alien su Sky e poi ritorna al cinema a vedere prometeus ...il primo e' un capolavoro il secondo un film comico pieno di buchi e cose ridicole senza senso ....vedi gli zombi vedi le seppie vedi operazioni richiuse dalle cucitrici....gente che fuma Maria in un ambiente alieno ...per cortesia ritorna a vederlo che magari ci ripensi.....
|
|
|
[+] lascia un commento a emt1974 »
[ - ] lascia un commento a emt1974 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
tany_mary
|
martedì 25 settembre 2012
|
e' uno scherzo
|
|
|
|
Mi chiedo che recensioni tu abbia letto, visto che qui ancora non ho visto nessuno che si è lamentato dell'assenza di Alien nel film. La maggior parte ha invece "denunciato" l'inconsistenza della trama e la poca capacità di recitare degli attori. Tra l'altro sono veramente senza parole perché non credo sia educato insultare chi non ha apprezzato questo film. Tra l'altro, se fossi davvero un appassionato della saga di Alien e dei film di Ridley Scott, ti saresti accorto che manca completamente l'atmosfera scusa, il silenzio insomma manca proprio l'atmosfera scura tipica dei film di fanstascienza diretti da Ridley (atmosfera che comunque viene mantenuta anche nei sequel di Alien). Non è tanto la mancanza dell'alien, ma quanto la perdita della capacità di Ridley di farti provare un brivido di terrore solo inquadrando lo sguardo dell'attore ed ascoltando il gocciolio dell'acqua nell'astronave o il tintinnio delle catene.
[+]
Mi chiedo che recensioni tu abbia letto, visto che qui ancora non ho visto nessuno che si è lamentato dell'assenza di Alien nel film. La maggior parte ha invece "denunciato" l'inconsistenza della trama e la poca capacità di recitare degli attori. Tra l'altro sono veramente senza parole perché non credo sia educato insultare chi non ha apprezzato questo film. Tra l'altro, se fossi davvero un appassionato della saga di Alien e dei film di Ridley Scott, ti saresti accorto che manca completamente l'atmosfera scusa, il silenzio insomma manca proprio l'atmosfera scura tipica dei film di fanstascienza diretti da Ridley (atmosfera che comunque viene mantenuta anche nei sequel di Alien). Non è tanto la mancanza dell'alien, ma quanto la perdita della capacità di Ridley di farti provare un brivido di terrore solo inquadrando lo sguardo dell'attore ed ascoltando il gocciolio dell'acqua nell'astronave o il tintinnio delle catene. Questo non è un film per gli appassionati della saga, ma un film commerciale per chi si crede che gli effetti speciali possano sostenere tutto un film.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a tany_mary »
[ - ] lascia un commento a tany_mary »
|
|
d'accordo? |
|
|
|