Paura 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paura 3D   Dvd Paura 3D   Blu-Ray Paura 3D
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti, Domenico Diele, Claudio Di Biagio, Francesca Cuttica Horror, - Italia 2012. - Medusa uscita venerdì 15 giugno 2012. - VM 14 - MYMONETRO Paura 3D * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

horror siamo messi male Valutazione 1 stelle su cinque

di archibugio

sabato 16 giugno 2012

purtroppo ha tradito le aspettative, belline le locandine i disegni di inizio film, ma il film a mio parere, pessimo, inizia bene sembra ci sia una storia ma poi si dissolve nel nulla, tira solo sbadigli, poco credibile in tanti aspetti, gli attori non entrano mai nella parte, gli avvenimenti accadono senza una logica, irreale su troppi aspetti, peccato siamo lontani anni luce, speravo in una rinascita italiana dell'horror...lo sconsiglio pienamente, il prezzo del biglietto 7 euro non lo vale, voto 4

[+] lascia un commento a archibugio »
Sei d'accordo con la recensione di archibugio?

Paura 3D | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |