Paura 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paura 3D   Dvd Paura 3D   Blu-Ray Paura 3D
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Claudio Di Biagio, Domenico Diele, Francesca Cuttica, Lorenzo Pedrotti, Peppe Servillo Horror, - Italia 2012. - Medusa uscita venerdý 15 giugno 2012. - VM 14 - MYMONETRO Paura 3D * * - - - valutazione media: 2,22 su 28 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mauri67 giovedý 9 novembre 2017
finale assurdo e insensato. Valutazione 1 stelle su cinque

La trama è abbastanza classica, non discostandosi molto dagli altri film del genere. Dopo un antefatto che anticipa la crudezza della pellicola e titoli di apertura fumettistici ed interessanti, siamo catapultati nella caoticità e tranquillità di Roma.La fase vincente del film sembra appunto quella delle premesse, quella della creazione del terrore e della paura. Una volta arrivati al succo, all'artefice di questo terrore, il film sembra sgonfiarsi con un finale assurdo e insensato.Paura 3D non avendo costosissimi effetti speciali, gioca molto con la regia (pessima)risultando alla fine un film decisamente brutto!
Voto 4,5

[+] lascia un commento a mauri67 »
toty bottalla giovedý 14 aprile 2016
horror italiano...lasciate perdere! Valutazione 1 stelle su cinque

Una storia già vista in decine di altre pellicole movimentata in un film decisamente mediocre, la regia di Bros è grezza: le fasi di suspense sono allungate inutilmente e alcune riprese sembrano amatoriali come la recitazione degli interpreti che avrebbe avuto bisogno più che mai del doppiaggio di veri attori come per i film stranieri, gli effetti speciali sono esibiti come in uno spot ma, nonostante la macellazione di corpi e torture a sfondo erotico il film non emoziona per niente. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
kayako martedý 17 dicembre 2013
paura...? Valutazione 1 stelle su cinque

Paura...titolo alquanto singolare per un film che non sucita in alcun modo paura. Tre ragazzi che entrano in possesso delle chiavi di casa del marchese Lanzi (in viaggio a un raduno d'auto d'epoca) decidono di passare un bel week-end nella lussuosa villa, ma accade "l'imprevisto": l'auto del marchese si rompe e lui è costretto a tornare a casa, proprio quando i tre trovano una ragazza legata in cantina. Trama davvero banale, recitazione decisamente mediocre, tanti interrogativi a cui non viene data risposta e un finale a dir poco incomprensibile.  Le uniche scene "interessanti" e di azione hanno un contenuto abbastanza violento con torture su torture e uccisioni ridicole. [+]

[+] lascia un commento a kayako »
lucasoftnet giovedý 7 novembre 2013
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Non parliamo di film d'orrore o di paura.. Questo non è ne l'uno ne l'altro.. Se non la prova vergognosa che il cinema italiano fa pena! Per non parlare di recitazione , dove il dialetto romano, che oramai ha rotto le scatole, è un Inutile tentativo di nascondere dietro una parlata burina l'incapacità di recitazione dei pseudo attori... Il peggiore nel film è FORTUNATAMENTE morto impiccato! Purtroppo del cinema nostrano (tranne 2/3 registi che si salvano anche se la minestra è sempre la stessa) non c'è più nulla... Gli horror poi evidenziano l'incapacità di fare film. [+]

[+] lascia un commento a lucasoftnet »
vero2 martedý 14 maggio 2013
dai non Ŕ male. Valutazione 3 stelle su cinque

La prima volta l'ho visto su SKY e c'era scritto che era un film horror (che non lo è affatto). Più che horror è un film che ti tiene sulle spine.  A me sinceramente è piaciuto anche se ha avuto un finale...proprio di merda. Non avrei mai pensato che tutti e tre i ragazzi venissero uccisi. Certo, appena morti i primi due (il secondo con una morte davvero orrenda) pensavo che l'ultimo si salvasse invece viene ucciso da quella pazza di Sabrina.

[+] lascia un commento a vero2 »
purplerain venerdý 16 novembre 2012
paura di vederlo!!! Valutazione 2 stelle su cinque

PAURA: siamo di fronte ad un film che, visto gli autori, avrebbe potuto e dovuto darci di più!! Nessuno si aspettava un capolavoro ma neanche qualcosa di simile!! Tralasciando l'interpretazione dei ragazzi, in modo particolare la scena finale con i finti occhi indemoniati della Cuttica in versione Asia Argento, l'idea del film non è male, con dei ragazzi che, in possesso delle chiavi di una mega villa, decidono di trascorrere il più classico dei week end di paura a spese del proprietario della stessa che è assente!! Ma cosa si nasconde nella cantina oltre all'ottimo vino? Da qui nascono i problemi e si sviluppa una storia abbastanza scontata, piatta con situazioni piuttosto paradossali!! Uno dei ragazzi si nascone e non si sa bene come faccia a saper [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
dynah venerdý 26 ottobre 2012
il trash Ŕ servito ! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno degli  horror più brutti che abbia mai visto...Unici punti forti i titoli di testa e la recitazione di Peppe Servillo...per il resto TRASH !!!

[+] lascia un commento a dynah »
ultimoboyscout sabato 18 agosto 2012
la paura Ŕ ben altra cosa! Valutazione 1 stelle su cinque

Rimpiango i primi Manetti Bros, tra gli ultimi onesti artigiani del cinema low cost nostrano. Credo che questo sia il loro peggior film in assoluto, non solo per la pochezza (nulla) generale ma proprio perchè c'entra poco (sempre nulla) con il loro cinema e il loro stile. Si tratta di una sorta di minestrone psycho-thriller-sado-horror poverissimo se non miserto che vive di un paio di di colpi di scena piuttosto annunciati e qualche buon trucco. Tutto tende al nero, comprese le interpretazioni dei tre scapestrati Diele-Pedrotti-DiBiagio, meglio Francesca Cuttica, sottoposta a un tour de force poichè quasi sempre nuda e spesso incatenata, depilata nelle parti intime che vengono generosamente inquadrate a rappresentare il alto morboso e feticista. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
nico11 venerdý 29 giugno 2012
pi¨ che discreto Valutazione 3 stelle su cinque

3 stelle

[+] lascia un commento a nico11 »
roccotommy lunedý 25 giugno 2012
manetti.... Valutazione 1 stelle su cinque

Provo un pò di tenerezza per i Manetti...che ci provano,ma non riescono a fare UN film decente.
Trama poco credibile,sceneggiatura pessima. E poi il 3D...ma che c'entra?!?
Risultato....spazzatura.
Quanti soldi buttati.

[+] lascia un commento a roccotommy »
pagina: 1 2 3 »
Paura 3D | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |