Magic Mike

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Magic Mike   Dvd Magic Mike   Blu-Ray Magic Mike
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello.
Commedia, durata 110 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita venerdì 21 settembre 2012. MYMONETRO Magic Mike * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Dietro ai bei fusti,assolutamente NIENTE Valutazione 1 stelle su cinque

di Morticia91

domenica 7 ottobre 2012

Sinceramente dare anche solamente una stella è dare molto.
Sono tornata da poco da dopo una visione al quanto deludente e quindi sono qua a distrarmi da mio arduo compito di smontare e distruggere uno dei film più attesi di questo settembre cinematografico ( Premetto che vedendo il trailer in televisione anche io smaniavo e sbavano per andare a vedere questo "fantastico" film come tutti proclamavano tale) e invece? una grande delusione.
Partendo dal principio che la visione di questo film ti fà anche venire male agli occhi per via delle scene troppo scure (talmente scure che molte volte non riuscivi a distinguere i volti dei personaggi secondari)
Oltre a questo non è per niente come veniva "narrato" nel trailer.
In pratica se vuoi andare a buttare via i soldi per andare a vedere dei figoni mezzi nudi allora si,il senso del film alla fine dei conti è principalmente quello.
Parla ovviamente di tre argomenti principali: Sesso,Droga,"Sogno americano" (che fà capire come tu lo speri fantastico e invece non sarà mai cosi).
Voto finale: -10
Peccato che non si possa dare effetticamente questo voto,posso dire che da un grande regista come Steven Soderbergh non mi aspettavo un obrobrio del genere.
Io sarò la prima a non consigliarlo questo film anche perché ergo se si vuole vedere dei spogliarelli come quelli in questo film vado su Youtube e me li guardo a costo zero.

[+] lascia un commento a morticia91 »
Sei d'accordo con la recensione di Morticia91?

brian77 domenica 28 ottobre 2012
cambia sala

Se la proiezione aveva scene così scure non andare più in quella sala, perché il film ha un'illuminazione normalissima: quindi o l'hai visto scaricato, oppure era una sala inadeguata. Per il resto, che dire?, se su youtube vedi scene di spogliarelli con una regia di questo livello, ti prego di segnalarle!

[+] lascia un commento a brian77 »
Magic Mike | Indice

1° | jaylee