Magic Mike

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Magic Mike   Dvd Magic Mike   Blu-Ray Magic Mike
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello.
Commedia, durata 110 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita venerdì 21 settembre 2012. MYMONETRO Magic Mike * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

stefano bruzzone giovedì 19 settembre 2013
caro soderbergh..... Valutazione 1 stelle su cinque

diciamo subito che gli amanti di Soderbergh come me resteranno profondamente delusi. dal regista di Traffic, per citarne uno a caso, ci si aspetta di più invece si cimenta in una commediola vuota come un bidone vuoto tutta bulli, pupe e alcool (ma perchè nei film americani bevono in continuazione???). una storia raccontata solo con le immagini di questo gruppo di bellocci la cui vita è tutta feste, alcol,donne e spettacoli. non esiste una vera storia, non c'e' profondità nella sceneggiatura e tutti gli argomenti del film vengono solo sfiorati superficialmente e a conti fatti lo spettatore si deve sorbire 110 minuti di torsi nudi e veline ululanti che mettono a dura prova la resistenza e l'istinto di spegnere il televisore. [+]

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
giurg 63 lunedì 29 aprile 2013
spoglio di contenuto Valutazione 1 stelle su cinque

E' un film senza trama e privo di contenuto che può fare solamente la gioia di chi si eccita di fronte alle "acrobazie erotiche" di corpi maschili  scolpiti e palestrati. Il talento di Matthew McConaughey è decisamente meglio espresso nel film Killer Yoe.

[+] lascia un commento a giurg 63 »
paride86 martedì 19 marzo 2013
insulso Valutazione 2 stelle su cinque

Persisto nel mio giudizio su Soderbergh: uno dei registi più sopravvalutati di sempre.
La storia di Magic Mike è quella di uno spogliarellista che ambisce a qualcosa di più, sia per la sua vita professionale che per quella privata. Troverà conforto nella sorella di un collega, dopo situazioni banali e dialoghi scontati.
Sembra un film finito a metà, con personaggi comprimari poco sviluppati e una bella fotografia. [+]

[+] lascia un commento a paride86 »
mimik sabato 16 febbraio 2013
magic Valutazione 2 stelle su cinque

Ma chi ha doppiato questo Film....!!! No Sc.. andalo!!!!!!!!

[+] lascia un commento a mimik »
tatiana micaela truffa venerdì 2 novembre 2012
non solo belli Valutazione 3 stelle su cinque

Premessa: se vado a farmi un giro sotto ai portici di Torino, poi magari faccio apericena in piazza Vittorio e mi godo il lungo Po, avrò davanti ai miei occhi tutta la magnificenza di Torino, ma non potrò certo lamentarmi di non sentire il profumo del mare! Così come se scelgo di fare un'escursione in montagna, non sarà sensato il rimpiato di dover abbandonare i tacchi in favore degli scarponcini.

Su Magic Mike ho sentito pareri discordanti, ma il film non è - e assolutamente non ha la pretesa d'essere - un impegnato film d'autore; chi decide di andare a vederlo dovrebbe tenerlo presente.
Si tratta piuttosto di una commedia sexy, dove i protagonisti non sono solo bellissimi ragazzi, ma davvero straordinari nell'interpretazione e nel ballo, cosa lodevole. [+]

[+] ragione e torto (di brian77)
[+] lascia un commento a tatiana micaela truffa »
silvia63 domenica 14 ottobre 2012
film piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente molto piacevole per i bellissimi ragazzi in mostra. Muscoli e movenze a non finire. La trama e' pero' un po' troppo semplice e scontata a mio avviso. Mi aspettavo di piu'.

[+] lascia un commento a silvia63 »
derriev mercoledì 10 ottobre 2012
indovinate chi sceglierà di essere? Valutazione 4 stelle su cinque

"Magic Mike" è un film che trae in inganno, almeno nella sua presentazione.

Dalle locandine ai trailers, è ovvio scambiarlo per una buffonata ammiccante a torbide storie di sesso oltraggioso, droga ed amorazzi tormentati.

Invece è un film in cui tutti questi elementi fanno solo da sfondo, e questo è un merito, dato che si poteva calcare su questi elementi per farne il solito polpettone. [+]

[+] lascia un commento a derriev »
morticia91 domenica 7 ottobre 2012
dietro ai bei fusti,assolutamente niente Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente dare anche solamente una stella è dare molto.
Sono tornata da poco da dopo una visione al quanto deludente e quindi sono qua a distrarmi da mio arduo compito di smontare e distruggere uno dei film più attesi di questo settembre cinematografico ( Premetto che vedendo il trailer in televisione anche io smaniavo e sbavano per andare a vedere questo "fantastico" film come tutti proclamavano tale) e invece? una grande delusione.
Partendo dal principio che la visione di questo film ti fà anche venire male agli occhi per via delle scene troppo scure (talmente scure che molte volte non riuscivi a distinguere i volti dei personaggi secondari)
Oltre a questo non è per niente come veniva "narrato" nel trailer. [+]

[+] cambia sala (di brian77)
[+] lascia un commento a morticia91 »
wawina venerdì 5 ottobre 2012
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

In effetti la trama non è così avvincente, ma se volevo vedere un film impegnato non andavo a vedere Magic Mike! Attori bellissimi, ottime coreografie. Sono rimasta soddisfatta perchè sapevo quello che andavo a vedere. La locandina parlava chiaro: musica per i tuoi occhi!!!

[+] lascia un commento a wawina »
elekany venerdì 5 ottobre 2012
ma Valutazione 0 stelle su cinque

pensavo piu bello ma.....

[+] lascia un commento a elekany »
pagina: 1 2 3 4 »
Magic Mike | Indice