Madagascar 3: Ricercati in Europa

Acquista su Ibs.it   Dvd Madagascar 3: Ricercati in Europa   Blu-Ray Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand.
Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 agosto 2012. MYMONETRO Madagascar 3: Ricercati in Europa * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.lol giovedì 3 gennaio 2013
afro-circo? Valutazione 2 stelle su cinque

Madagascar 3 chiude la trilogia principale sullo sfortunato quartetto di animali di New York , ma è stata o no una chiusura degna per una delle migliori saghe di animazione?
In questo episodio Alex , Marty , Melman e Gloria lasciano l'Africa e raggiungono Monte Carlo , per incontrare i pinguini . Gli animali però "non riescono a mantenere un basso profilo" e sono costretti a unirsi ad un circo per fuggire dal Capitano De Bois , chiamato a catturare lo sfortunato quartetto ma che in realtà vuole la testa di Alex il leone come trofeo .
L'inizio del film è scoppiettante , con inseguimenti vari e gag caratteristiche della saga . [+]

[+] lascia un commento a mr.lol »
dragonia martedì 11 dicembre 2012
vale fino all'ultimo centesimo Valutazione 5 stelle su cinque

Ovvio che non è uno dei più grandi capolavori del cinema d'animazione, ovvio che la sua impronta nella cultura popolare col tempo potrebbe persino diventare meno di zero, a differenza dei rinomati "colleghi" della Pixar, ma ragazzi, è proprio per questo che, secondo me, film del genere sono così surrealmente fantastici! Non c'è niente se non la commedia, di tutti i tipi e varietà, in grado di mischiare idee e creative follie con geniali citazioni metacinematografiche, accompagnata da una carrellata di personaggi surreali quanto le situazioni nelle quali si vanno continuamente a cacciare (l'inseguimento iniziale a Montecarlo è tutto da godere) e da un'impronta "tenera" per così dire, che dona al prodotto finale quel "touch" che lo rende uno spettacolo imperdibile. [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
tatiana micaela truffa venerdì 2 novembre 2012
il più divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Solitamente le saghe vedono ne loro prosieguo una decaduta, mentre questo terzo - e finora ultimo - episodio di Madagascar è una vera perla!
Poterlo vedere in 3D lo rende superlativo, ma è la storia in sé ed il suo sviluppo a permettere di passare 93minuti di vera allegria.
  É davvero il caso di trovare la scusa di un bimbo da accompagnare pur di andaro a vedere...oppure fare tranquillamente come me e le mie amiche (24, 25 e 26 anni) e andare gioiosamente a vederlo, senza alibi se non quello di un sano divertimento!

[+] lascia un commento a tatiana micaela truffa »
kino im kopf mercoledì 3 ottobre 2012
… un po’ così … Valutazione 2 stelle su cinque

Terzo episodio della saga e forse il peggiore.
Le varie parti della storia sono mal collegati tra loro e sembra sempre che manchi qualcosa.
Veramente antipatica e fastidiosa la figura della poliziotta DuBois.
E’ simpatica, invece, la vicenda d’amore tra Re Julien e l’orsa scorbutica Sonya ma per il resto nulla di che … comunque i bambini si divertono perché esplosivo e coloratissimo grazie anche agli effetti 3D. [+]

[+] lascia un commento a kino im kopf »
sancapantero venerdì 14 settembre 2012
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

ottima sceneggiatura e l'ambientazione è colorata e divertente nel complesso un film divertente e spiritoso che affacina bambini e non

[+] lascia un commento a sancapantero »
luxlux venerdì 14 settembre 2012
grnadi risate Valutazione 4 stelle su cinque

Lo ammetto, ero un po' prevenuto, ma alla fine consiglio questo film per una serata di svago: a stento si trattengono le risate per l'intera durata della pellicola, la grafica è eccezionale nel rendere la bellezza delle ambientazioni europee, la storia più piacevolmente naif rispetto ai precedenti capitoli. Concetti pochi, divertimento tanto, consigliato.

[+] lascia un commento a luxlux »
lolciska lunedì 10 settembre 2012
discreto... Valutazione 2 stelle su cinque

sebbene volessi un terzo capitolo che chiudesse la storia(ma si sa, quando ci sono di mezzo milioni di dollari di incassi, chiudere non è mai semplice) temevo fortemente che questo terzo episodio potesse eguagliare "i capolavori" degli ultimi due shrek. beh...c'è quasi arrivato! sebbene non ami particolarmente la dreamworks, i primi due episodi di madagascar mi avevano conquistato... ma questo proprio NO L'ho trovato molto demenziale, irreale( si, lo so che è un cartone) e poco divertente rispetto agli altri due. spero che un ultimo quarto episodio possa far tornare la serie ai fasti dell'inizio e che possa chiudere la storia al meglio e all'apice del successo(cosa non accaduta con shrek). [+]

[+] lascia un commento a lolciska »
nick16 venerdì 7 settembre 2012
ricercati da pubblico e polizia Valutazione 3 stelle su cinque

Il film parte con i nostri amici bloccati in Africa per via di un tiro mancino da parte dei pinguini. Già dall'inizio c'è un'imperfezione: come fanno a trovare maschere e boccagli nel bel mezzo della savana? e sopratutto, come fanno ad arrivare a nuoto fino a Montecarlo? Belle le scene di scimmie e pinguini al casino e i tubi che i protagonisti prendono: ognuno ha una forma adatta a uno di loro. Non capisco come Dubois (la cattiva) possa sfondare i muri, ma vabbè è un cartone. Scappando dalla polizia trovano un treno del circo, riescono a salirci e conoscono i componenti di esso (uno più strano dell'altro). Ovviamente, per poter far il film, i pinguini e le scimmie hanno speso tutti i soldi in cavolate. [+]

[+] lascia un commento a nick16 »
samuermejo venerdì 7 settembre 2012
bel film ottimi effetti Valutazione 4 stelle su cinque

il film era molto buono anche riguardo alla trama e alle battute molto divertenti forse anche meglio del 1 e del2 madagascar. consigliatissimo molto belli gli effetti (quelli nella parte finale riguardo il circo)

[+] lascia un commento a samuermejo »
samuermejo venerdì 7 settembre 2012
bel film ottimi effetti Valutazione 4 stelle su cinque

il film mi e piaciuto molto soprattutto x gli effeti(quelli finali del circo) prnso che la storia sia molto divertente fantastiche le battutte. anche piu bello del primo e del secondo madagascar. ottima idea!!

[+] lascia un commento a samuermejo »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Madagascar 3: Ricercati in Europa | Indice