Madagascar 3: Ricercati in Europa

Acquista su Ibs.it   Dvd Madagascar 3: Ricercati in Europa   Blu-Ray Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand.
Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 agosto 2012. MYMONETRO Madagascar 3: Ricercati in Europa * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no-popcorn lunedì 3 settembre 2012
3 d e poco altro... Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo aver visto gli epicosi 1 e 2 mi aspettavo un film mediocre,come di solito accade nei sequel/trilogie...ma incoraggiato dalle recensioni e dal 3D ci siamo decisi ad andarci con al seguito bambina!
La trama del film è  mediocre,il film è guardabile solo grazie alla grafica 3D, (penso che con il 3D gli sforzi sono  puntati solo sulla grafica a discapito ddella trama)ma questa è una mia opinione....in sostanza il film non vale il prezzo del biglietto.

[+] lascia un commento a no-popcorn »
gabry10 giovedì 30 agosto 2012
spettaccolare Valutazione 5 stelle su cinque

Alex,Melman,Gloria,Marty tornano in un film che è veramente un capolavoro il film è capace di farti venire i brivi in alcune scene come è successo a me penso che ancora una volta madagascar sia stato impeccabbile spero facciano il 4 perchè veramente fino ad adesso sono tutti fantastici voglio vedere quali altre tappe faranno col circo chi altri dovranno affrontare in un mix tra divertimento,Fantasia e azione.Non dimentico i mitici pinguini e il re julien e mortino fanno morire dalla risate. Spero molto nel 4 dove credo anche che debbano mettere poi una parola fine perchè poi rendono il film insensato.Il film lo consiglio a tutti grandi piccoli sopratutto perchè questo film non ha età voto 5 stelle ! :D.

[+] lascia un commento a gabry10 »
paolo32 mercoledì 29 agosto 2012
la dreamworks non si smentisce Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo i due precedenti capitoli in cui la comicità ha avuto la meglio sulla storia, la Dreamworks ha tirato fuori il meglio di sè e il risultato è a dir poco spettacolare. Devo dire la verità, mi aspettavo una conclusione in linea con gli altri due madagascar, con pinguini, Mortino e re Julien per buona parte del film al centro della scena con l'obiettivo di far intenerire il pubblico, ma così non è stato. Certo in Madagascar 3 non mancano i momenti comici/teneri con scimmie, pinguini & co. ma l'attenzione alla storia è tornata ai livelli dei film d'oro della Dreamwork e questo si traduce in un film che sa davvero far emozionare, oltre che divertire (cosa che a mio avviso manca un po' nei primi due capitoli), e che riesce a coinvolgere fino in fondo chiunque lo stia guardando e indipendenteemente dall'età. [+]

[+] lascia un commento a paolo32 »
fab_y mercoledì 29 agosto 2012
quando la smetteremo??!! Valutazione 0 stelle su cinque

Nel primo capitolo avevamo a che fare con animali che se la spassavano nello zoo ed erano strafelici di restare chiusi in due metri per due a fare la pacchia e fare capriole...tant'è che lo zebrotto veniva deriso ed era incompreso quando raccontava ai compagni il desiderio di correre beato con i suoi simili nella savana!! Adesso come se non bastasse troviamo l'allegra compagnia di "animali" a fare allegramente piroette per il circo...e si divertono anche con le loro performance e i costumi super fighi!!!!!Insomma lo zoo è un vero paradiso per i nostri amici pelosi e il circo  poi...stupendo!! Cosa rimarrà ai bambini dopo aver visto questi film di animazione?Forse una grande voglia di andare allo zoo o al circo a ritrovare i loro beneamini?? Film altamente diseducativo. [+]

[+] lascia un commento a fab_y »
krystal91 mercoledì 29 agosto 2012
davvero bello! Valutazione 3 stelle su cinque

Devo dire che prima di vederlo ero abbastanza pessimista invece mi sono dovuta ricredere, mi è piaciuto tantissimo!!!! Fantastica la parte al circo con la canzone Firework (mi ha ricordato vagamente la scena de La Bella e la Bestia "Stia con noi"... ma quella è ovviamente tutta un'altra storia)!!! E a parer mio questo terzo capitolo è migliore del secondo!!!!! Guardatelo, vi farete sicuramente quattro risate!!!! ;)

[+] lascia un commento a krystal91 »
joan holden lunedì 27 agosto 2012
cambia la formula, ma il risultato resta vincente Valutazione 3 stelle su cinque

C'era da temere che la saga di Madagascar eguagliasse i risultati altalenanti di un'altra celebre serie targata Dreamworks, quella di Shrek: un primo film carino, un secondo decisamente migliore e un terzo assai deludente.
Non è così: il nuovo capitolo che narra le peripezie delle quattro stelle dello zoo di New York si mantiene sui buoni livelli del film precedente, pur cambiando la formula.
La prima avventura aveva come tema principale la crisi d'identità di Alex, diviso tra la sua personalità "addomesticata" e la sua vera natura di animale selvaggio; nella seconda era il turno di Marty di cadere in confusione, smarrendo il suo "io" nella moltitudine del branco, mentre Alex era ancora una volta impegnato a fare i conti col suo passato. [+]

[+] importante (di overnewsmagazine.com)
[+] lascia un commento a joan holden »
nico11 lunedì 27 agosto 2012
ottimo ma si comincia a scendere Valutazione 4 stelle su cinque

Anche questa volta Madagascar è stato un successo
Ma si comincia a scendere di qualità....
le battute iniziano a diminuire ma l' idea di fare un film ambientato nel circo con la polizia francese che insegue i notri 4 amici è buona...
questo tiene ancora a galla il terzo capitolo di Madagascar... buona l' ideo di mettere il capo della polizia (di cui nome ora mi sfugge)
la trema non lascia a desiderare ... tutto è collegato in modo da rendere ...specialmente ai bambini ... più semplice capire il susseguire delle scene ...il tocco di irreale ci sta bene
Qualità del 3d ottima che contribuisce a rendere il film più reale rendendo la visione più confortevole
4 stelle. [+]

[+] lascia un commento a nico11 »
panther!! lunedì 27 agosto 2012
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Madagascar è un film che mi ha stupito sin dalla prima saga, e Madagascar 3 è stato un film stupendo da vedere ^_^

[+] lascia un commento a panther!! »
calopsite domenica 26 agosto 2012
un 3d spettacolare ma dai colori troppo accesi Valutazione 0 stelle su cinque

Un 3d davvero spettacolare ma i colori verso la fine del film diventano troppo accesi quasi fastidiosi perchè si accavallano in un susseguirsi di immagini a volte quasi diffcili da seguire, il film decolla benissimo ma in fase di atterraggio delude, ci si aspettava una fine che desse motivo di pensare a un quarto capitolo della serie ma così non è stato.
Anche i bambini sopratutto quelli più attenti si accorgono dopo pochi minuti che la storia del film (anche se non ci si può aspettare da un film di animazione una trasposizione fedele di fatti che potrebbero anche essere reali e quindi appassionare di più in una visione)  che il film è un fumettone che quasi abbaglia con i colori verso la fine. [+]

[+] lascia un commento a calopsite »
spetenfra domenica 26 agosto 2012
meglio vederlo in una serata triste e piovosa Valutazione 3 stelle su cinque

si può tranquillamente vedere, ha delle trovate carine, non sprecate tempo ad andare per forza.
Giusto se non avete niente di MOLTO meglio da fare! ;)

[+] lascia un commento a spetenfra »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Madagascar 3: Ricercati in Europa | Indice