Madagascar 3: Ricercati in Europa

Acquista su Ibs.it   Dvd Madagascar 3: Ricercati in Europa   Blu-Ray Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand.
Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 agosto 2012. MYMONETRO Madagascar 3: Ricercati in Europa * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo salvaro domenica 26 agosto 2012
e' andata bene, adesso però fermiamoci qui! Valutazione 3 stelle su cinque

La trilogia è stata chiusa nel migliore dei modi  ....  ma adesso fermiamoci qui, non voglio che le peripezie procedano oltre con il rischio di far perdere valore a quella che probabilmente verrà ricordata assieme all'Era Glaciale e Shrek come una delle saghe animate più famose di sempre!
Mi spiego:  quando un film ha successo e richiama nelle sale un sacco di gente, i produttori cercano sempre di farne il maggior numero di seguiti possibili, spolpando la trama originale fino all'osso e finendo con l'avvelenare l'idea che hanno di quel film la critica e gli spettatori, un pò come è stato fatto con Saw l'enigmista (ho perso il conto di quanti film ci hanno fatto!). [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
mickey97 sabato 25 agosto 2012
madagascar 3, consigliato: assolutamente sì Valutazione 5 stelle su cinque

Alex il leone, Marty la zebr, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo sbarcati prima nel Madagascar e successivamente in Africa, adesso sentono nostalgia della grande mela e il desiderio di ritornare a casa li porta a nuotare sino a Montecarlo alla ricerca dell'aereo dei pinguini. Ma a causa della scarsa manodopera da parte delle scimmie, l'aereo non riesce ad'arrivare a destinazione e i nostri naufraghi rimangono bloccati sul suolo francese, dove una poliziotta francese pronta a tutto li elegge nemico numero uno ed è pronta a dargli la caccia no di certo per conto della legge ma per il suo folle desiderio di appendere la testa di un leone alla sua parete. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
tiamaster venerdì 24 agosto 2012
dimenticato le stelline Valutazione 3 stelle su cinque

ho dimenticato le stelle alla mia veccia recensione.se ne merita tre.

[+] lascia un commento a tiamaster »
spike venerdì 24 agosto 2012
niente di che Valutazione 3 stelle su cinque

Ormai è difficile trovare film di animazione che dicano qualcosa di nuovo: tutto si riduce a buoni sentimenti e qualche battuta divertente. Aspettiamo altro.

[+] lascia un commento a spike »
rogi00 venerdì 24 agosto 2012
il migliore Valutazione 3 stelle su cinque

VISTO OGGI CARINO MA MOLTO COMMERCIALE

[+] lascia un commento a rogi00 »
bubinab86 venerdì 24 agosto 2012
straordinario!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ennesimo capolavoro targato DREAMWORKS! Semplicemente straordinario, capace di intrattenere senza appesantire, fortissimo il senso di "gruppo", amicizia e speranza. Coinvolgente ed estremamente "positivo" pieno di allegria. Ottime le colonne sonore scelte (favolosa Katy Perry) e le voci dei personaggi. I pinguini, come sempre fantastici, credo il migliore di tutti e tre. Semplicemente da andare a vedere.

[+] lascia un commento a bubinab86 »
renato volpone giovedì 23 agosto 2012
sulla strada di casa Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film d'animazione. Stenta un poco a partire, ma quando gli animali arrivano al "circo" è subito una grande festa. I nostri eroi vogliono tornare a New York nella loro casa, lo zoo da cui sono fuggiti. Per farlo, passando per Montecarlo, si aggregano,  anzi comprano un circo. Passeranno per Roma, Londra e quindi arriveranno a destinazione, per rendersi poi conto che la vita avventurosa è molto meglio che stare rinchiusi in una gabbia. Splendidi colori, grande musica e gas esilaranti. Un grande divertimento fino al finale esplosivo.....le battute rimangono in testa e la canzoncina tanto antipatica nel trailer diventa divertentissima nel film.

[+] lascia un commento a renato volpone »
tiamaster giovedì 23 agosto 2012
divertente, da vedere in 3d Valutazione 0 stelle su cinque

Il trailer non mi convinceva, ma ho fatto bene ad andarlo a vedere: pur essendo un terzo capitolo,non è banale o sottotono,anzi,a livello di idee è il più ricco della saga.Graficamente è ineccepibile, e il 3D è forse uno dei migliori mai relizzati (assieme ad avatar e hugo cabret).Durante tutta la visione si susseguono scene geniali (l'inseguimento a Montecarlo, i numeri del circo) e momenti un pò più ovvi (la storia della tigre russa).I personaggi,poi,sono sempre simpaticissimi.Nel complesso la visione è consigliatissima.E per una volta in 3D.....

[+] stelline.... (di aragornvr)
[+] lascia un commento a tiamaster »
guiup giovedì 23 agosto 2012
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

Con questo capitolo hanno rovinato un cartone animato stupendo! Dopo Skyline è il film più brutto del mondo, non sprecate soldi per veder decadere un mito!

[+] lascia un commento a guiup »
eroyka giovedì 23 agosto 2012
efficace e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Sono andato a vederlo con poche speranze ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dal ritmo del cartone, subito coinvolgente e simpatico, e dalla trama comunque non scontata e leggermente intrecciata.

insomma si vede con piacevolezza e alla fine vorresti anche che durasse un po di più.
Ottimo terzo capitolo!

[+] lascia un commento a eroyka »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Madagascar 3: Ricercati in Europa | Indice