Cesare deve morire

Acquista su Ibs.it   Dvd Cesare deve morire   Blu-Ray Cesare deve morire
Un film di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Con Cosimo Rega, Salvatore Striano, Giovanni Arcuri, Antonio Frasca, Juan Dario Bonetti.
Docu-fiction, durata 77 min. - Italia 2012. - Sacher uscita venerdě 2 marzo 2012. MYMONETRO Cesare deve morire * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Strepitoso Valutazione 5 stelle su cinque

di Goldy

martedě 6 marzo 2012

Il primo ad essere felice di questa versione del Giulio Cesare credo dobba essere proprio Shakespeare. Lui che scriveva per un pubblico popolare che si recava a teatro con lo stesso spirito con cui oggi si va  allo stadio,   credo sarebbe proprio felice di  sentire come la  raffinatezza dei suoi versi non  sia riservata al privilegio   di pochi  ma   diventino  momenti di  preziosa riflessione per tutti.  La verità  che le  sue parole  assumono  per  la condizione di chi le pronuncia  e per la  peculiarità dialettale  di  come vengono pronunciate è impressionante.e l'impatto di credibilità  che la vicenda assume  sorprendente.

[+] lascia un commento a goldy »
Sei d'accordo con la recensione di Goldy?

massimodec giovedě 7 febbraio 2013
una delle migliori rappresentazioni di shakespeare

Una grande forza emana da questi grandissimi attori.Saltano agli occhi i limiti di tanti sedicenti "attori" !Forse per questo c'č una maggioranza "contro" la recensione di Glody ?Trovo assurdo non essere d'accordo.

[+] lascia un commento a massimodec »
Cesare deve morire | Indice

Festival di Berlino (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
venerdě 2 marzo 2012
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv