Cesare deve morire

Acquista su Ibs.it   Dvd Cesare deve morire   Blu-Ray Cesare deve morire
Un film di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Con Cosimo Rega, Giovanni Arcuri, Antonio Frasca, Juan Dario Bonetti, Rosario Majorana, Francesco De Masi (II), Gennaro Solito, Vittorio Parrella, Pasquale Crapetti, Francesco Carusone, Fabio Cavalli, Maurilio Giaffreda, Fabio Rizzuto, Vincenzo Gallo, Salvatore Striano Docu-fiction, durata 77 min. - Italia 2012. - Sacher uscita venerdý 2 marzo 2012. MYMONETRO Cesare deve morire * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su 52 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

PIU' GIOVANI DEI GIOVANI! Valutazione 4 stelle su cinque

di cristiana narducci

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di cristiana narducci
lunedý 5 marzo 2012

Gli ottantenni fratelli Taviani dimostrano che si pu˛ essere pi¨ giovani dei giovani, se si hanno idee da proporre e se si sa come proporle! Questa pellicola non Ŕ solo arte, ma svolge anche una funzione sociale fondamentale: per chi Ŕ in carcere, scavando dentro le profonditÓ di sÚ stessi in un processo di evoluzione, e per gli spettatori, trasmettendo il messaggio che persino l'individuo pi¨ distruttivo ed apparentemente reietto Ŕ pur sempre un essere umano degno di un'ulteriore possibilitÓ. I fratelli Taviani in questo senso ci fanno intraprendere un processo educativo, dimostrazione che non esiste soltanto l'intrattenimento ma ci possono essere finalitÓ ben pi¨ alte.

[+] lascia un commento a cristiana narducci »
Sei d'accordo con la recensione di cristiana narducci?

Ultimi commenti e recensioni di cristiana narducci:

Cesare deve morire | Indice

23░ | goldy
Roberto Escobar
Lee Marshall
Festival di Berlino (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
venerdý 2 marzo 2012