Cena tra amici

Acquista su Ibs.it   Dvd Cena tra amici   Blu-Ray Cena tra amici
Un film di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte. Con Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Charles Berling, Guillaume De Tonquedec, Judith El Zein.
Titolo originale Le Prénom. Commedia, durata 109 min. - Francia, Belgio 2012. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 luglio 2012. MYMONETRO Cena tra amici * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da un po ' mi piacciono i film francesi Valutazione 4 stelle su cinque

di cbsanto

Feedback: 116 | altri commenti e recensioni di cbsanto
lunedì 13 agosto 2012

Approccio sempre con un po' di timore ai film francesi, invece da qualche anno incappo in belle pellicole.
Il ritmo dei dialoghi è incalzante, i colpi di scena continui, tutto in una stanza ma assolutamente mai noioso, segno che con una buona sceneggiatura ed un buon cast di attori non c'è bisogno di grandi investimenti in effetti speciali.
Lo consiglio sicuramente per una bella serata leggera e divertente, ma non superficiale

[+] lascia un commento a cbsanto »
Sei d'accordo con la recensione di cbsanto?

kimkiduk lunedì 29 aprile 2013
da parecchio

Beh da molto la scuola francese è la migliore in assoluto qualche registello c'è stato e c'è ancora. Mi fa piacere tu lo abbia notato

[+] lascia un commento a kimkiduk »

Ultimi commenti e recensioni di cbsanto:

Cena tra amici | Indice

1° | cbsanto