The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 |
||||||||||||||
Un film di Bill Condon.
Con Dakota Fanning, Anna Kendrick, Christian Serratos, Sarah Clarke, Michael Welch.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 117 min.
- USA 2011.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 16 novembre 2011.
MYMONETRO
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mai dimenticarsi che questa è metà della storiadi vyc2886Feedback: |
mercoledì 23 novembre 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro Re Censore, è chiaro da ciò che scrivi che non sei un'appassionato lettore della Saga di Twilight. Breaking Dawn è un libro che narra una storia molto più lunga, e , come gli altri 3 libri è composto principalmente da 3 fasi (come in tutte le storie credo) 1- inizio della storia, descrizione degli avvenimenti e dei protagonisti, 2- nascita o scoperta del "punto di rottura" o comunque di qualcosa che crea problemi 3- conclusione. Questo film secondo me si ferma solo alla fase 1! per questo può sembrare noioso o piatto. Senza contare che per quanto se ne dica questo non è un horror, ma un romantico film fantasy dove la natura di vampiro di uno dei protagonisti non caratterizza la storia, è solo espressione della diversità e della difficoltà che io penso sarebbe potuta essere rappresentata in qualsiasi altro modo, che non avrebbe diminuito l'interesse verso la storia. Come sempre "il libro è tutta un'altra cosa", ma credo che il regista sia stato comunque molto capace, il suo compito non era per niente semplice come ho scritto nella mia recensione.Comunque.. ognuno ha i suoi gusti =)
[+] lascia un commento a vyc2886 »
|
|
|