Quell'idiota di nostro fratello

Acquista su Ibs.it   Dvd Quell'idiota di nostro fratello   Blu-Ray Quell'idiota di nostro fratello
Un film di Jesse Peretz. Con Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan.
Titolo originale Our Idiot Brother. Commedia, durata 95 min. - USA 2011. - Videa uscita mercoledì 4 luglio 2012. MYMONETRO Quell'idiota di nostro fratello * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il privilegio della verità Valutazione 3 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38280 | altri commenti e recensioni di renato volpone
martedì 17 luglio 2012

Ned e la sua famiglia: una madre, tre sorelle e un nipotino sono i protagonisti di questo film. Le sorelle sono donne di successo arrivarte nella loro vita a coronare un sogno che i loro occhi si ostinano a credere tale.  Ned, nella sua dabbenaggine, racconta sempre la verità e, involontariamente, svela alle sorelle che il loro mondo è un po' diverso da quello che credono: infelici, frustrate, deluse, scoprono la semplicità delle cose tentando in tutti i modi di liberarsi del fratello scomodo. Ma scoprono anche di volergli molto bene, perché il suo essere "idiota" è anche essere sincero, vero e felice, e questo è contagioso. Fantastico affresco della realtà americana: film molto divertente, ma anche  profondamente vero, socialmente utile, sociologicamente interessante....e con un tenerissimo Ned.

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
Quell'idiota di nostro fratello | Indice

mercoledì 4 luglio 2012