Manuale d'amore 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Manuale d'amore 3   Blu-Ray Manuale d'amore 3
Un film di Giovanni Veronesi. Con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Filmauro uscita venerdì 25 febbraio 2011. MYMONETRO Manuale d'amore 3 * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Evviva la Pubblicità Valutazione 1 stelle su cinque

di Giuseppe Tumolo

Feedback: 1193 | altri commenti e recensioni di Giuseppe Tumolo
sabato 12 marzo 2011

L’unica cosa da dire è che non c’è proprio nulla da dire. Se non per alcune scene molto belli dal punto di vista scenografico, su una Roma di per se stessa bella, si potrebbe dire di una noia mortale. Sebbene ci fosse, come tipico ormai da tempo dei film di Verdone, il richiamo all’Ipocondria non c’era nulla che potesse ricordare il suo umorismo. Unica scena che mi ha fatto riflettere è stata quella dello spogliarello di De Niro, e ve la riferisco così come mi è venuta: “possibile che questo è lo stesso attore che ha interpretato magistralmente film come Taxi driver ed il Cacciatore (solo per citarne alcuni) …” Dopo tanta “pubblicità occulta” nel film ma messa in molta evidenza mi è venuto anche in mente quando da ragazzino facevano il Carosello: piccoli cortometraggi che pubblicizzavano un prodotto, ora si fanno i lungometraggi e si paga pure per vederli, chissà dove arriveremo di questo passo!

[+] lascia un commento a giuseppe tumolo »
Sei d'accordo con la recensione di Giuseppe Tumolo?

Ultimi commenti e recensioni di Giuseppe Tumolo:

Manuale d'amore 3 | Indice