Immortals 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Immortals 3D   Blu-Ray Immortals 3D
Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto.
Titolo originale Immortals. Azione, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO Immortals 3D * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

khaleb83 giovedì 26 settembre 2013
un ingiustificabile pasticcio Valutazione 1 stelle su cinque

Il film ha un pregio: visivamente, è impeccabile. E' un affresco in costante movimento, pura gioia per gli occhi. Se stessimo parlando di un videoclip, o di un'installazione, probabilmente il voto schizzerebbe al massimo. Purtroppo è di un film che stiamo parlando, e di un film realizzato male praticamente sotto ogni punto di vista. I miti classici meriterebbero rispetto: certo, nessuno si vuole schierare contro una rivisitazione, purché questa abbia senso. Qui il mito è una banale scusa per prendere nomi "già sentiti" in un contesto da poema epico. La sceneggiatura ha buchi enormi, portata avanti in maniera assolutamente passiva. Schierarsi contro il deus ex machina nella trama e poi adottarlo costantemente a livello di sceneggiatura è peraltro anche abbastanza di dubbio gusto. [+]

[+] lascia un commento a khaleb83 »
aldolg giovedì 12 settembre 2013
solo per fans Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon lavoro. Godibile. Pura fantasy che attinge a mani basse dalla mitologia greca. Un filone che non si esaurirà presto ... Tematica: MITOLOGIA

[+] lascia un commento a aldolg »
no_data martedì 16 luglio 2013
non riesco proprio a capire Valutazione 1 stelle su cinque

Prima di registrare il film su Sky, sono ventuo qua su Mymoviescosì per controllare cosa che si diceva di questo film, decisione: deve essere veramente bello! Ma poi ecco che me lo guardo... Ma comnciamo dalle note positive: la fotografia: con i suoi colori e i paesaggi mozzafiato è vermente bellissima. Può bastare? Beh direi di no dato che anche il desktop del mio computer è molto colorato ma non per questo merita chissà quale riconoscimento. Le scene di azione: queste veramente belle, grazie ad un magistrale uso del rallenty e coreografie studaite perfettamente come insegna la migliore scuola americana. e poi cosa troviamo? Innanzitutto c'è la rivistiazione del mito. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
asdrubale03 sabato 22 giugno 2013
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

meraviglioso

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
ultimoboyscout lunedì 28 gennaio 2013
non chiamatelo singh. Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo gli echi dei vari scontri contro i Titani, ecco che fa capolino un altro bel pasticciaccio. Iperione ha messo insieme un esercito spaventoso per liberare i Titani e impossessarsi di un micidiale arco. Zeus, che non può intervenire in prima persona, si affida a Teseo per contrastare il piano del malvagio Iperione. Il regista Tarsem (Singh) viene dai videoclip e dall pubblicità ed è in assoluto uno dei più acclamati per la sua straordinaria visionarietà. Con lui il fantasy sposa l'estetica, il design e la modernità e non a caso ha già diretto film visivamente sontuosi. I produttori di "300" Nunnari e Canton si sono affidati proprio a lui per rinverdire i fasti dei miti greci adattandoli ai gusti delle nuove generazioni, rendendoli decisamente più masticabili. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
salvo996 venerdì 17 agosto 2012
tra i migliori del suo genere!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Forse secondo solo a 300 nel suo genere....visto per la prima volta al cinema dove si fanno apprezzare moltissimo il 3D e la musica sempre molto trascinante.
Rivisto a casa rimane sempre bellissimo, mi piace soprattutto come è stata creata una attesa durante tutto il film della battaglia finale.
Tantissime scene da ricordare per gli effetti grafici e i dialoghi.....e gli Dei sono troppo fighi!!!!
CONSIGLIATISSIMO DA VEDERE PIU' E PIU' VOLTE

[+] lascia un commento a salvo996 »
regi1991 martedì 24 luglio 2012
film che cattura da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Forse non rimarrà immortale, ma è sicuramente un gran capolavoro per gli amanti del genere. Assolutamente distante dal mito greco, una storia riscritta che sa farsi apprezzare, con un buon cast e un finale bellissimo, epico a mio giudizio. La battaglia finale, infatti, distingue perfettamente la lotta degli immortali: veloci, forti e mai stanchi, con quella degli sfiniti e stremati mortali che faticano a reggersi in piedi (Iperione e Teseo). Effetti speciali e fotografia scenografica che delizia gli occhi e cattura il pubblico!!! Ottimo, da vedere.

[+] lascia un commento a regi1991 »
gr4yfox lunedì 23 luglio 2012
mediocrità immortale Valutazione 1 stelle su cinque

Sono rimasto deluso molto da questo film, a mio avviso non epico e lentissimo. Io mi aspettavo uno scontro tra titani invece e più lento e mediocre di quest'ultimo, alcuni adirittura si aspettavano un 300 e qui mai paragone fu più blasfemo, l'unica cosa similare è il discorso pre-battaglia finale ma risulta fuori luogo e senza carisma. Antagonisti ridicoli, a partire dal minotauro, e concludendo con i titani che hanno l'aria di tutto tranne che titani, se poi sono così pericolosi perchè non ci sono tutti gli dei dell'olimpo?per di più vedono bene di agevolare le forze del male distruggendosi a vicenda. 3D inutile che non aggiunge nulla

[+] lascia un commento a gr4yfox »
guglielmo rinaldini domenica 24 giugno 2012
the immortals (3d) un film immortale Valutazione 5 stelle su cinque

The Immortals è un film che rimarrà negli annali della cinematografia. Innanzitutto un uso del 3D incredibile che finalmente utilizza tutte le possibilità di questo mezzo. Ad una tecnica cinematografica e ad una fotografia incantevole si associa una storia di rara bellezza basata sul mito di Teseo ma che potrebbe essersi svolta in qualsiasi momento temporale. Teseo che non appartiene a quel popolo ne sposa i principi e si impone come combattente e condottiero. Ancora una volta nella lotta tra il Bene e il Male e quest'ultimo a soccombere e nulla potranno i Giganti resi schiavi nè il loro crudele capo contro la virtù di Teseo, virtù che trasferirà al figlio. [+]

[+] lascia un commento a guglielmo rinaldini »
cenox domenica 20 maggio 2012
epica storia di teseo senza essere fedele al mito Valutazione 3 stelle su cinque

Immortals è un film caratterizzato da una notevole computer grafica che riesce  a rendere l'epicità delle scene che racconta. A metà tra 300 e scontro tra titani (anche se inferiore...soprattutto se confrontato col primo!) il regista riesce a descrivere le gesta di Teseo, l'eroe protetto da Zeus, tralasciando la fedeltà al mito vero e proprio. Questo poteva essere un vantaggio per la libertà della sceneggiatura e la stessa imprevedibilità, invece si trasforma nel suo limite, in quanto il mito è di gran lunga superiore. Un film che che si fa disprezzare affatto comunque, con un alto dosaggio di scene violente e un po' splatter. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Immortals 3D | Indice