Immortals 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Immortals 3D   Blu-Ray Immortals 3D
Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto.
Titolo originale Immortals. Azione, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO Immortals 3D * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mediocrità immortale Valutazione 1 stelle su cinque

di Gr4yFox

lunedì 23 luglio 2012

Sono rimasto deluso molto da questo film, a mio avviso non epico e lentissimo. Io mi aspettavo uno scontro tra titani invece e più lento e mediocre di quest'ultimo, alcuni adirittura si aspettavano un 300 e qui mai paragone fu più blasfemo, l'unica cosa similare è il discorso pre-battaglia finale ma risulta fuori luogo e senza carisma. Antagonisti ridicoli, a partire dal minotauro, e concludendo con i titani che hanno l'aria di tutto tranne che titani, se poi sono così pericolosi perchè non ci sono tutti gli dei dell'olimpo?per di più vedono bene di agevolare le forze del male distruggendosi a vicenda. 3D inutile che non aggiunge nulla

[+] lascia un commento a gr4yfox »
Sei d'accordo con la recensione di Gr4yFox?

Immortals 3D | Indice

Gabriele Niola