La fine Ŕ il mio inizio

Acquista su Ibs.it   Dvd La fine Ŕ il mio inizio   Blu-Ray La fine Ŕ il mio inizio
Un film di Jo Baier. Con Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar, Andrea Osvart, Nicol˛ Fitz-William Lay Titolo originale Das Ende ist mein Anfang. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Germania, Italia 2011. - Fandango uscita venerdý 1 aprile 2011. MYMONETRO La fine Ŕ il mio inizio * * * - - valutazione media: 3,01 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grandi contenuti ma di poco impatto Valutazione 2 stelle su cinque

di Sixy89

Feedback: 6306 | altri commenti e recensioni di Sixy89
domenica 10 aprile 2011

Un film più da ascoltare che da vedere, una lunga e profonda riflessione sulla vita e sulla morte attraverso le parole di Terzani.

[+] lascia un commento a sixy89 »
Sei d'accordo con la recensione di Sixy89?

Sixy89 ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

La fine Ŕ il mio inizio | Indice