Ex: Amici come prima!

Acquista su Ibs.it   Dvd Ex: Amici come prima!   Blu-Ray Ex: Amici come prima!
Un film di Carlo Vanzina. Con Enrico Brignano, Tosca D'Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassmann.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO Ex: Amici come prima! * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Errore mio. Valutazione 1 stelle su cinque

di lamagicaV

Feedback: 4701 | altri commenti e recensioni di lamagicaV
lunedì 24 ottobre 2011

Già, errore mio che speravo che finalmente il cinema italiano potesse aver raggiunto una svolta.
Invece ci troviamo di nuovo di fronte ad una commedia (?!) frivola, senza alcun tipo di spessore.
Sì, qualche scena divertente ma per il resto?
E gli attori! Che attori!! Probabilmente la mia penna è più espressiva e convincente di molti "attori" presenti in questo film.

[+] lascia un commento a lamagicav »
Sei d'accordo con la recensione di lamagicaV?

Ultimi commenti e recensioni di lamagicaV:

Vedi tutti i commenti di lamagicaV »
Ex: Amici come prima! | Indice

Gabriele Niola