Dark Shadows |
|||||||||||||
Un film di Tim Burton.
Con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Chloë Grace Moretz.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2011.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 11 maggio 2012.
MYMONETRO
Dark Shadows ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il Tim che mi aspettavo! ♥
di TimJohnnyHelena?Feedback: |
lunedì 14 maggio 2012 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono una grandissima fan di Tim e Johnny; tutti i loro film insieme mi hanno impressionata, sono davvero molto belli. A tutti darei 5 stelle tranne che ad Alice,4 stelle. Dark Shadows è un capolavoro, ogni singola scena è perfetta,ogni singola frase detta da ogni personaggio... Penso che sia uno dei film più bell di Johnny, di Tim no, perché io amo tantissimo allo stesso modo tutti i suoi film , e poi perché Johnny ha fatto più film. Questo film lo adoro, anche perché non è uno di quei film commerciali che vendono tanto, non è uno di quelli che venderanno più di 500 milioni di dollari. I film più belli non vendono (quasi) mai più di 500 milioni di dollari, a parere mio. In questo film Tim ha saputo ispirarsi alla vecchia soap in modo perfetto, senza "copiarla" troppo e ha saputo aggiungere le sue sensazioni in modo da renderlo più suo. Questo è il suo vero stile, sapevo che non mi avrebbe deluso. Dark Shadows è il grande ritorno di Tim e lo rivedrei mille volte! Già sono andata a vederlo 2 volte al cinema, non vedo l'ora che esca il dvd. E ora non ci resta che aspettare Frankenweenie, dopo questo capolavoro mi aspetto altre grandi cose da Tim. Resta sempre così! ♥
[+] lascia un commento a timjohnnyhelena? »
|
|