Bar Sport

Acquista su Ibs.it   Dvd Bar Sport   Blu-Ray Bar Sport  
Un film di Massimo Martelli. Con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Angela Finocchiaro, Lunetta Savino.
continua»
Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Bar Sport * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

se fossi rimasta a casa.... Valutazione 1 stelle su cinque

di celticpadriga

Feedback:
domenica 23 ottobre 2011

Un film che, visto il cast, mi aveva allettato, ma che delusione...
Film lento, noioso, frammentarioe anche banale.
Non traspariva nulla della gioisa ironica bolognesita' anni 60.
Alcune battute erano davvero da far gelare...aiuto fuori l'autore, ma certo non per applaudirlo.
Bisio, unico carattere forte della pellicola, ha fatto i salti mortali per resuscitare una sceneggiatura cosi' povera e banale.
Ho sentito poche risate intorno a me, e tutti eravamo li' per passare una serata spensierata.
La Finocchiaro e la Savino, messe all'angolo con una parte che avrebbe potuto essere speciale, ma che invece non sembrano altro che due donne giovani che giocano a fare le vecchie, peraltro truccate male.
Interessanti e surrealisti i deliziosi cartoni su Pozzi e Piva, in stile Pennac.L'unica cosa che mi e' piaciuta.
Inutili gli interventi di Comaschi e Amendola, piacevole la figura gigionesca di Teo Teocoli.
Sembra un film fatto da non italiani...mah...
ho perso un bel sabato sera...peccato...sarei uscita dopo i primi 20 minuti, ma faceva freddo e il ristorante ci aspettava alle 10.30.
Peccato!

[+] lascia un commento a celticpadriga »
Sei d'accordo con la recensione di celticpadriga?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
82%
No
18%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nafata81 sabato 5 novembre 2011
concordo in pieno
68%
No
32%

film noiosissimo, scontato, stupido, banale e offensivo. Offensivo nei confronti di chi ha pagato il biglietto 8euro50 letteralmente buttati nel cesso. Dovrebbero vergognarsi gli attori (NOMI BLASONATI) e il regista per questa oscena trasposizione di un libro che è tutt'altro che banale. Non mi era mai capitato di alzarmi e andarmene e come me vedere tanti altri spettatori fare lo stesso. va di moda un termine questo periodo, lo uso: INDIGNATO.

[+] sottoscrivo (di toscano72)
[+] lascia un commento a nafata81 »
d'accordo?
stolencar sabato 19 novembre 2011
concordo in toto o quasi
29%
No
71%

Prrpio così. Soprattutto se si ricorcda il libro di Benni meglio evitare il film. Battiston solo lui si salva e riesce a dare un po' di continuità a un filme spezzettato come gli sketch del dirve in. Gli anni di riferimneto però non sono i Sessanta ma la seconda metà dei Settanta.

[+] lascia un commento a stolencar »
d'accordo?
mmabutterfly lunedì 26 dicembre 2011
bisio da cancellare Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

Concordo, ma dal mio punto di vista Bisio era completamente fuori luogo.

[+] lascia un commento a mmabutterfly »
d'accordo?
Bar Sport | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | owlofminerva
  2° | celticpadriga
  3° | 1234567890987654321
  4° | achab50
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 21 ottobre 2011
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità