Bar Sport

Acquista su Ibs.it   Dvd Bar Sport   Blu-Ray Bar Sport  
Un film di Massimo Martelli. Con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Angela Finocchiaro, Lunetta Savino.
continua»
Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdė 21 ottobre 2011. MYMONETRO Bar Sport * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

concordo in pieno

di nafata81

Feedback:
sabato 5 novembre 2011

film noiosissimo, scontato, stupido, banale e offensivo. Offensivo nei confronti di chi ha pagato il biglietto 8euro50 letteralmente buttati nel cesso. Dovrebbero vergognarsi gli attori (NOMI BLASONATI) e il regista per questa oscena trasposizione di un libro che č tutt'altro che banale. Non mi era mai capitato di alzarmi e andarmene e come me vedere tanti altri spettatori fare lo stesso. va di moda un termine questo periodo, lo uso: INDIGNATO.

[+] lascia un commento a nafata81 »
toscano72 sabato 19 novembre 2011
sottoscrivo
0%
No
0%

Un film che non ha nč capo nč coda, io almeno ho speso 7,50eur per vederlo anche se all'inizio del secondo tempo (tanto ho resistito...) me ne sono andato con mia moglie. E con me altre coppie che non ce la facevano pių a NON ridere.Il problema non č tanto la sceneggiatura (non male) o certi attori come Bisio che ci prova (ma non ci riesce proprio) a far ridere: sono le BATTUTE che non fanno strappare l'ombra di un sorriso. E gli attori recitano da cani. Bisio non c'entra nulla con questo film, la Finocchiaro non č credibile in quel ruolo, il povero Cornacchione che potrebbe tirare su lo humor del film č confinato in una macchietta, Battiston farebbe addormentare un orso dopo il lungo letargo invernale, Catania anche lui ci prova ma non č il suo film. [+]

[+] lascia un commento a toscano72 »
d'accordo?
Bar Sport | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | owlofminerva
  2° | celticpadriga
  3° | 1234567890987654321
  4° | achab50
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdė 21 ottobre 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità