Bar Sport

Acquista su Ibs.it   Dvd Bar Sport   Blu-Ray Bar Sport
Un film di Massimo Martelli. Con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Angela Finocchiaro, Lunetta Savino.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Bar Sport * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro domenica 27 dicembre 2020
classica commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Classica commedia all'italiana. Bar di paese frequentato sempre dalla stessa gente che vive e commenta gli altri. Simpatico

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
cyrus70 giovedì 15 febbraio 2018
orrido Valutazione 1 stelle su cinque

Non si ride...per nulla

[+] lascia un commento a cyrus70 »
antoinedoinel giovedì 9 marzo 2017
invece a me piace Valutazione 5 stelle su cinque

non capisco le critiche, rispetto alle normali commedie italiane è decisamente superiore sotto ogni aspetto. il compito era arduo, e il film non è privo di errori, ma ha il pregio di giocare un campionato a parte assumendosene anche tutti i rischi.

[+] lascia un commento a antoinedoinel »
dario giovedì 9 giugno 2016
squallido Valutazione 1 stelle su cinque

Raro un tale pasticcio. Comicità zero, regia da dilettante. Recitazione?

[+] lascia un commento a dario »
dario giovedì 24 dicembre 2015
evitabilissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Piattezza, noia, sceneggiatura nulla, attori svogliati, regia miserrima. Peggio di così è dura.

[+] lascia un commento a dario »
achab50 giovedì 12 novembre 2015
basta il trailer Valutazione 1 stelle su cinque

E' il classico film che è tutto nel trailer; i restanti 90 minuti sono di "recitativo" se fosse un'opera lirica!
Inizia già male con un imbarazzante prologo ambientato nella preistoria e poi procede ambientato negli anni '70 (in realtà senza motivo visto che di quel periodo nulla viene citato). In effetti il film non c'è perchè qui siamo di fronte ad una serie di scenette che vorrebbero essere comiche ma nella loro frammentarietà sono come un pugno di sabbia negli occhi.
Eppure il cast prometteva bene, anzi benissimo.
Battiston, Bisio, Cornacchione ci mettono l'anima ma i personaggi, a causa di una sceneggiatura di fatto inesistente, sono in realtà delle figurine a due dimensioni ritagliate nel cartone; non pervenuti gli altri, che pure in precedenti occasioni hanno dimostrato doti non comuni. [+]

[+] lascia un commento a achab50 »
1234567890987654321 mercoledì 25 marzo 2015
ma per favore Valutazione 1 stelle su cinque

Una sola domanda: ma che roba è? Ma è un film o è una specie di reality show filmato? Posso pure accettare che si faccia un lungometraggio ispirato a un libro ma non sia attinente a questo, e ok. Ma almeno fate un film, non dico decente, ma perlomeno consistente. Bar Sport è ispirato all'omonimo libro di Stefano Benni, ma del libro dello scrittore bolognese c'è ben poco: il film è solo un susseguirsi di storie, storie incentrate su tristi personaggi di provincia legati per l'appunto al bar dove si ritrovano. Lo stesso bar che fa da cornice a racconti di vita banali che trasmettono solo apatia. In teoria dovrebbe essere una commedia, eppure l'unico frangente in cui ho riso è la scena di Antonio Catania che cade sopra all'autobus in partenza. [+]

[+] lascia un commento a 1234567890987654321 »
biondo91 martedì 30 dicembre 2014
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andato al cinema dopo aver letto piu' di una volta il bellissimo libro speranzoso in una discreta resa cinematografica... Non e' stato assolutamente cosi'. Non viene mai resa la comicita' e l'ambientazione che trasparivano dal libro originale nonostante il cast mi avesse fatto ben sperare. L'unico a salvarsi un po' a sorpresa mi e' sembrato Teocoli, per il resto niente...purtroppo!

[+] lascia un commento a biondo91 »
critichetti venerdì 9 maggio 2014
se solo ci fosse stata una vera regia.... Valutazione 2 stelle su cinque

Allora:premetto che non ho ancora avuto modo di leggere il libro di Stefano Benni da cui è tratto il libro,eccetto qualche brano con cui sicuramente non posso valutare l'opera dello scrittore bolognese,quindi non posso recensire il film confrontandolo al libro.Detto questo cominciamo la recensione.Dunque:confesso che in parte non condivido i grandi insulti verso il film:qualche piccolo momento comico o comunque carino,in questo film,c'è.Ad esempio io ho trovato carine le gag sulla "Luisona" e soprattutto mi piace il fatto che la commedia sia realistica:molti potrebbero rispecchiarsi in uno o più dei personaggi presenti nel film (anche se onestamente credo che questo lato positivo sia merito di Benni). [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
asdrubale03 martedì 2 luglio 2013
aiutoooo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

mamma mia che schifo,peccato per Claudio Bisio

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Bar Sport | Indice

1° | owlofminerva