The Twilight Saga - Eclipse |
|||||||||||||
Un film di David Slade.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 30 giugno 2010.
MYMONETRO
The Twilight Saga - Eclipse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ma quali apparenze?di winston smithFeedback: |
venerdì 2 luglio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Guarda sbagli di grosso a sostenere che dato che lui essendo un ragazzo è piu' interessato a vedere nosferatu qui il discorso è che chi vuole impegnare qualche ora libera va a vedere una sciocchezza come twilight che è un film insulso che manca di consistenza con una recitazione quasi sulla media che oggettivamente (a prescindere dal fatto che sia un maschio o una femmina) deve essere riconosciuto, per chi ha una cultura cinematografica e un minimo di senso critico , come una boiata pazzesca! Perchè io da maschio posso dirti che ho apprezzato delle buone storie romantico-drammatiche come ritorno a cold mountain,21 grammi,moulin rouge e molti altri titoli più che validi.Le storie messe in scena dalla saga di twilight sono drammetti BANALI da teenagers in cui analogie con le storie di federico moccia sono perfettamente riscontrabili (eccessivo patetismo sentimentale,recitazione pessima,regia scadente)
[+] lascia un commento a winston smith »
|
|