Mangia Prega Ama |
|||||||||||||
Un film di Ryan Murphy.
Con Julia Roberts, James Franco, Richard Jenkins, Viola Davis, Billy Crudup.
continua»
Titolo originale Eat Pray Love.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2010.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 17 settembre 2010.
MYMONETRO
Mangia Prega Ama ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Consigliato: Mille volte si!!!!!
di Sabry1406Feedback: |
domenica 19 settembre 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non sono assolutamente d'accordo con la recensione di Marianna Cappi e con il vostro: Non consigliato. Nel 2010 siamo ormai abituati a vedere film demenziali come l'attuale Mordimi, oppure le immagini futuristiche di Christopher Nolan in Inception...ma dimenticate che c'è una fetta di pubblico al quale manca il cinema d'altri tempi. Innanzitutto mi sembra alquanto scorretto e anche un pò stupido non consigliare un film che è stato girato anche nella nostra capitale(solo per questo bisognerebbe andare a vederlo). Il film elogia non solo la cucina italiana, ma la sua storia, la sua filosofia di vita. E' quasi una dichiarazione d'amore al nostro stile tutto italiano che evidentemente siamo gli unici ad avere! Per non parlare poi dei contenuti...la ricerca dell'equilibrio, della felicità e della pace interiore dopo un percorso tutt'altro che facile. Vi sembra facile assemblare tutto questo? Io l'ho consigliato a tutti...ovviamente, a tutti coloro che come me non si accontentano del cinema da distrazione ma del cinema di una volta: quello che fa riflettere, che emoziona, che ti aiuta a riflettere sulla tua vita.
[+] lascia un commento a sabry1406 »
|
|