La donna della mia vita

Acquista su Ibs.it   Dvd La donna della mia vita   Blu-Ray La donna della mia vita
Un film di Luca Lucini. Con Luca Argentero, Alessandro Gassmann, Stefania Sandrelli, Valentina Lodovini, Giorgio Colangeli.
Drammatico, durata 96 min. - Italia, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 26 novembre 2010. MYMONETRO La donna della mia vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Parata di tradimenti Valutazione 1 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38280 | altri commenti e recensioni di renato volpone
lunedì 29 novembre 2010

La storia è ambientata tra Milano e Roma e racconta di un'infinita serie di tradimenti affettivi fatti con leggerezza e superficialità dai componenti di una famiglia milanese. Gassman si salva nel ruolo dello sciupafemmine, ma è poco credibile come ravveduto innamorato. Luca Argentero si presenta nella peggior recitazione della sua vita...personaggio di pochissimo spessore, improbabile e finto sia nella parte dello sfigato che nello scoprirsi donnaiuolo. La Sandrelli è sempre uguale in tutti i film. Per altri la scarsa sufficienza. Un film di nessun valore dove vengono esaltati i risvolti peggiori di un rapporto di coppia , descrivendo come facile e appagante il tradimento, quasi ratificandolo come necessario per il bene di tutti. La storia in sè rivela dei piccoli colpi di scena originali,  che non salvano il film. L'unica scena in cui si ride di gusto è quando l'amante del padre svela il significato della scritta in cinese tatuata sul collo.

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
La donna della mia vita | Indice

1° | olgadik