Capri 3

Vento di passioni su uno sfondo incantevole Valutazione 4 stelle su cinque

di DrownedWorld

Feedback: 277 | altri commenti e recensioni di DrownedWorld
domenica 7 marzo 2010

In questa terza serie sono cambiati i protagonisti principali, via la Pession, Assisi, Capparoni e la superba Isa Danieli, e al loro posto ci sono Gabriele Greco, Lucia Bosé, Lando Buzzanca, Giuliano Gemma e Shel Shapiro; questo inevitabilmente cambia le dinamiche della fiction, ma non per questo lo sceneggiato perde di forza.
Anzi, l'interpretazione della Bosé, porta nuova linfa alla fiction, che ormai aveva esaurito gli scenari per il trio finora protagonista.
E ciò ci fa riscoprire un'attrice poliedrica, che da troppo tempo mancava dai nostri schermi.
Anche questa serie mantiene gli elementi cardine degli altri: le passioni dei protagonisti all'ombra dei faraglioni, ed è forse proprio la componente naturalistica quella che riesce a catturare di più l'attenzione dello spettatore.
Le vicende dei protagonisti risultano sempre godibili, nell'insieme la serie è molto riuscita, con quel garbp e quel sapore retro che rende la serie elegante e mai volgare.

[+] lascia un commento a drownedworld »
Sei d'accordo con la recensione di DrownedWorld?

Ultimi commenti e recensioni di DrownedWorld:

Capri 3 | Indice