127 Ore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 127 Ore   Dvd 127 Ore   Blu-Ray 127 Ore
Un film di Danny Boyle. Con James Franco, Amber Tamblyn, Kate Mara, Clémence Poésy, Kate Burton.
Titolo originale 127 Hours. Avventura, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 25 febbraio 2011. - VM 14 - MYMONETRO 127 Ore * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

James Franco: One man show! Valutazione 4 stelle su cinque

di Giusepon

Feedback: 6145 | altri commenti e recensioni di Giusepon
martedì 22 marzo 2011

One man show! e che show se ci troviamo un James Franco che regge a 127 minuti di film tutto in un sol respiro.  è bastata una sola esitazione al protagonista del film per ritrovarsi in trappola con un masso vecchio milioni di anni poggiato delicatamente sul suo inutile braccio. Avreste mai creduto di reggere tutte quelle ore in una situazione del genere? avreste mai scommesso di reggere tutti quei minuti sulla poltrano a guardare un uomo immoblizzato con un sasso sul braccio? beh se è un film  diretto da Danny Boyle magari qualcuno ci avrà creduto e ha fatto bene, il film è fatto molto bene, affascina quell'America sconfinata e fa paura quando ci si mette nei panni di James. non avrai creduto che l'attore avrebbe retto il peso e invece lo fa è brillantemente, ho adorato il suo spettacolino radiofonico fatto davanti la telecamera, eccezionale! il film è incalzante suppur immobile è la situazione il ritmo rimane dimanico, veloce, leggero;per non parlare di tutti quel percorso interiore che il protaganista è costretto a fare, stare lontano da ciò che ha amato lo porta ad allucinazione per avvicinarsi sempre più a ciò che non vorrebbe mai più perdere:i suoi genitori, la sua ex. un finale magari un pò trascurati in fase di montaggio ma non si possono cambiare i fatti ne le situazioni ( soprattutto se si ha a che fare con massi vecchi milioni di anni). ok James ti sei aggiudicato la mia fiducia, al prossimo ciak.

[+] lascia un commento a giusepon »
Sei d'accordo con la recensione di Giusepon?

hi mate! martedì 26 aprile 2011
guarda che.....

Il film dura solo 90 minuti!!!

[+] pardon... (di giuseppeponticello)
[+] lascia un commento a hi mate! »

Ultimi commenti e recensioni di Giusepon:

127 Ore | Indice

1° | giuliacanova