Stanno tutti bene |
||||||||||||||
|
Un film di Kirk Jones.
Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
continua»
Titolo originale Everybody's Fine.
Sentimentale,
Ratings: Kids+16,
durata 99 min.
- USA, Italia 2009.
- Medusa
uscita venerdė 12 novembre 2010.
MYMONETRO
Stanno tutti bene
valutazione media:
2,94
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
noioso
|
| lunedė 15 novembre 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Io sconsiglio vivamente di andare al cinema a vedere questo film. Sinceramente non ho visto l'oriinale di Tornatore ma questo film mi ha annoiato per la sua intera durata(se stavo a casa staccavo alla prima mezzora). l'incapacità del regista di dare ritmo e suscitare emozioni e sentimenti forti dai rapporti umani e dalle tristi situazioni dell'infelice famiglia rende il film scialbo e privo di "vita"; inoltre la bruttezza del film mette in ombra le capacità dei famosi attori. Io non mi sento un critico cinematografico ma lascio questo commento soltanto per mmettere in guardia chi guardando il trailer si aspettasse tuttaltro film. Io mi aspettavo una commedia con risvolti umani e pscologici interessanti e con situazioni impreviste, invece sono capitato a guardare un film drammanico e banale.
[+] lascia un commento a bobodiablos »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | renato volpone 2° | siper 3° | farne 4° | alexia62 5° | mrmatt 6° | massimiliano curzi 7° | greg2 8° | dano25 9° | mirko84 10° | ultimoboyscout 11° | alessandro venier 12° | spaventapasseri 13° | angelo umana 14° | samanta 15° | ensciac 16° | eugenio 17° | cannedcat |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |