Whatever Works - Basta che funzioni |
|||||||||||||
Un film di Woody Allen.
Con Ed Begley Jr., Patricia Clarkson, Larry David, Conleth Hill, Michael McKean.
continua»
Titolo originale Whatever Works.
Commedia,
durata 92 min.
- USA, Francia 2009.
- Medusa
uscita venerdì 18 settembre 2009.
MYMONETRO
Whatever Works - Basta che funzioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
siiiidi vale '93Feedback: |
giovedì 8 ottobre 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma su questo sono d'accordo con te...Porsele le domande,non rovinarsi l'esistenza.Che la maggior pate della gente non si ponga nemmeno una domanda è un dato di fatto,non è nemmeno necessario andare troppo lontani,vieni nella mia classe per esempio.....Ps:sono appena tornata dalla mia prima giornata di pomeriggio....Sono ESAUSTA,io mi esauisco di qui a un anno!!!!!!!!!!!!!!PPS:una cosa che non c'entra niente ma che mi fa riflettere:oggi all'ora di religione la prof ci ha fatto fare una specie di questionario scritto con vaie domande su Dio,e alla fine dovevamo indicare 3 motivi per cedere e tre motivi per non credere.....Nonostante sia palese che quasi tutta la classe non è poi così religiosa,solo tre su venti(io,e altri due miei compagni)abbiamo espresso quello che veramente pensavamo.E sembava quasi che le nostre opinioni non avessero impotanza,visto che la maggior parte delle altre era positiva(almeno in apparenza)....Non ce la faccio più!!!!!Vabbè,a parte questo sfogo,ci sentiamo!!!!!Ciaoooo
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | fabrizio cirnigliaro 2° | andrea d 3° | lisbeth 4° | olgadik 5° | iã©tturi 6° | des_demona 7° | nick castle 8° | boffese 9° | rumon 10° | francesco c. 11° | peter wilson 12° | m. cristina lucchetta 13° | sofiefatale 14° | trimegisto85 15° | ilpredicatore 16° | fab_y 17° | andrea d 18° | ipno74 19° | nino pell. 20° | federicarlo 21° | fab_y 22° | sassolino 23° | loris kiris 24° | fiorequetzal 25° | pipay 26° | vales. 27° | asterione 28° | paioco89 29° | rocco somma 30° | no_data 31° | thejacket 32° | dodo29186 33° | fedeleto 34° | topkarol88 35° | asterione 36° | hathi 37° | ultimoboyscout 38° | sinkro 39° | paolorol 40° | francesco messina |
|
Link esterni
Sito ufficiale |