Whatever Works - Basta che funzioni |
|||||||||||||
Un film di Woody Allen.
Con Ed Begley Jr., Patricia Clarkson, Larry David, Conleth Hill, Michael McKean.
continua»
Titolo originale Whatever Works.
Commedia,
durata 92 min.
- USA, Francia 2009.
- Medusa
uscita venerdì 18 settembre 2009.
MYMONETRO
Whatever Works - Basta che funzioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
beh..di vale '93Feedback: |
domenica 4 ottobre 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma io non sto parlando della commedia,sto analizzando i personaggi,per come li vedo io.Allora,che Melody sia meno intelligente è vero,ma ti posso assicurare che ci sono persone che,pur essendo ignoranti,si comportano con arroganza e superbia.Ho capito benissimo che Boris è più intelligente degli altri(anche se mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per "intelligenza"),io non dico certo che deve onorarli,apprezzarli e stimarli ma solo rispettarli...E poi,lui si permette di giudicare persone che nemmeno conosce.Una persona,per quanto intelligente possa essere,deve sempre mostrare rispetto per gli altri.Magari dentro di sè penserà "Mamma mia,che deficente che è!",ma deve comportarsi con questa persona col massimo rispetto,proprio perchè non spetta a noi fare i giudici della vita degli altri...E' giusto dire quello che si pensa,ma a tutto c'è un limite:se tutti dicessero DAVVERO quello che si pensa,non si vivrebbe più...E' ovvio poi che non puoi stimare una persona se non merita la tua stima,ma quello che volevo dire io non riguardava la stima,ma il rispetto,che è ben diverso...Io posso rispettae una persona che non stimo,perchè viviamo in un paese civile e chiunque è libero di comportarsi come meglio crede.E poi,per quanto una persona possa essere intelligente,verrà sempre qualcuno dopo di lui che sarà ancora più intelligente di lui....Riguardo la religione quello che dici è vero...Mi piacerebbe affrontare sul serio questo argomento...Ma ci vorebbero troppi commenti,eheh!!
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | fabrizio cirnigliaro 2° | andrea d 3° | lisbeth 4° | olgadik 5° | iã©tturi 6° | des_demona 7° | nick castle 8° | boffese 9° | rumon 10° | francesco c. 11° | peter wilson 12° | m. cristina lucchetta 13° | sofiefatale 14° | trimegisto85 15° | ilpredicatore 16° | fab_y 17° | andrea d 18° | ipno74 19° | nino pell. 20° | federicarlo 21° | fab_y 22° | sassolino 23° | loris kiris 24° | fiorequetzal 25° | pipay 26° | vales. 27° | asterione 28° | paioco89 29° | rocco somma 30° | no_data 31° | thejacket 32° | dodo29186 33° | fedeleto 34° | topkarol88 35° | asterione 36° | hathi 37° | ultimoboyscout 38° | sinkro 39° | paolorol 40° | francesco messina |
|
Link esterni
Sito ufficiale |