Whatever Works - Basta che funzioni |
|||||||||||||
Un film di Woody Allen.
Con Ed Begley Jr., Patricia Clarkson, Larry David, Conleth Hill, Michael McKean.
continua»
Titolo originale Whatever Works.
Commedia,
durata 92 min.
- USA, Francia 2009.
- Medusa
uscita venerdì 18 settembre 2009.
MYMONETRO
Whatever Works - Basta che funzioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mamma mia...di vale '93Feedback: |
giovedì 1 ottobre 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sì,sono d'accordo con te...Forse hai male interpretato le mie parole...Che la realtà non ci soddisfi pienamente credo sia una cosa comune un pò a tutti,non ho mai incontrato nè sentito parlare di persone completamente felici,che non abbiano rimorsi...Io,al contrario di Boris invece,è vero,sono insoddisfatta di ALCUNI aspetti della mia vita,non di tutti...Per il resto sono contenta della mia situazione,anche se ci sono alcune cose che vorrei cambiare.E' vero quello che dici,molte persone si concentrano esclusivamente di quello che faranno in un futuro,rincorrendo appunto un qualcosa di "migliore" senza godersi il presente...Ma non è quello che volevo dire io:il cambiamento di cui parlavo,la ricerca di qualcosa di migliore,va fatta giorno per giorno,senza però dimenticarsi di vivere a pieno il presente....Io mi godo il presente,ma cerco sempre di migliorarmi...Che c'è di male?Non è vero che si vada alla ricerca di qualcosa di meglio perchè si è convinti di non avere abbastanza,ma perchè appunto si è scontenti di alcuni aspetti della propria vita...E allora perchè non provare a migliorarli?E sono anche d'accordo su quello che hai detto alla fine:dobbiamo vivere al massimo il presente,perchè potremo anche non vedere l'alba del giorno dopo....Ma ritornando al film,ti pare che Boris faccia questo?Si gode al meglio quello che ha?No...
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | fabrizio cirnigliaro 2° | andrea d 3° | lisbeth 4° | olgadik 5° | iã©tturi 6° | des_demona 7° | nick castle 8° | boffese 9° | rumon 10° | francesco c. 11° | peter wilson 12° | m. cristina lucchetta 13° | sofiefatale 14° | trimegisto85 15° | ilpredicatore 16° | fab_y 17° | andrea d 18° | ipno74 19° | nino pell. 20° | federicarlo 21° | fab_y 22° | sassolino 23° | loris kiris 24° | fiorequetzal 25° | pipay 26° | vales. 27° | asterione 28° | paioco89 29° | rocco somma 30° | no_data 31° | thejacket 32° | dodo29186 33° | fedeleto 34° | topkarol88 35° | asterione 36° | hathi 37° | ultimoboyscout 38° | sinkro 39° | paolorol 40° | francesco messina |
|
Link esterni
Sito ufficiale |